[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
Ciao! Ho appena caricato i 200 euro, ma non ci sono scommesse da liquidità minima di quella cifra a quota minima di 2. Non mi era ancora successo... Cosa faccio? Devo aspettare che spuntino? Grazie!
-
@CristinaKiki82 Puoi aspettare che le quote migliorino e che ci sia un evento con abbastanza liquidità disponibile, oppure puoi ignorare la liquidità. Cerchi una partita con quota minima di 2 e rating alto, e vai a vedere la liquidità direttamente su betfair, per esempio se la liquidità a quota 2.42 è 100€, e la liquidità a quota 2.44 e 100€, allora tu nel calcolatore fai la media e metti 2.43 come quota per bancare. L'importo che ti dirà di bancare, potrai bancarlo direttamente a quota 2.44 (betfair tenterà automaticamente di bancare a quote più basse). Non so se mi sono spiegato...
Comunque ho controllato l'oddsmatcher di skybet e per ora non ci sono partite con rating alto... la più alta è 91%, il che vuol dire che su 200€ perderai 18€, ma non essendoci abbastanza liquidità disponibile, dovendo bancare a quote più alte il rating scenderà ulteriormente. Controlla nelle condizioni del bonus quanto tempo hai per fare la prima scommessa, e magari aspetta che ci siano quote migliori
-
Ti sei spiegato benissimo sicuramente, sono io che non ci capisco un tubo e finché mi attengo alle istruzioni base ci salto fuori, se devo armeggiare diversamente no. Ahahahah!! Non ho ben chiaro il concetto della liquidità... Comunque ho tempo un mese quindi posso aspettare un po' e vedere se cambia qualcosa.
-
ciao ragazzi. Vorrei chiedervi una cosa sul benvenuto di skybet, ma non sono pratico del forum. Posso scrivere qua?
-
ciao @GiovanniGiorgio, sì scrivi qui
-
Ciao ragazzi a breve sbloccherò anche io questo benvenuto.
Avete novità sul discorso saldo carta/Paypal?
In questo momento sulla carta ho solo una ventina di €, il grosso dei guadagni è su Paypal che è collegata direttamente alla carta; nel caso in cui non attingano dal saldo Paypal è possibile riversare da questo alla carta? Ci sono commissioni che vi risulti?
Non ho mai fatto questa operazione.Grazie
PF
-
@Phileas-Fogg prova a depositare direttamente con paypal... se non lo fa fare neanche a te allora dovrai usare la carta.
il prelievo da paypal a carta dovrebbe costare 1€ se inferiore a 100€ (da segnalazione di @Davide )
-
@Claudio-NinjaBet grazie, sempre gentilissimo!
-
Grazie. Ho sbloccato e ricevuto il bonus dei 100 euro come da guida, ma SKybet mi ha tolto il bonus e non so per quale motivo. Mi appariva ma ora non più.
E' già capitato a qualcuno?? Gli ho scritto e la loro risposta è stata che possono toglierlo quando vogliono.
-
@GiovanniGiorgio nessun altro utente ci ha segnalato questa cosa... molto strano... non hanno neanche detto il motivo? bah...
-
Mi hanno detto testuali parole: " Lerogazione del bonus è limitata ad una persona e/o nucleo familiare, indirizzo IP. Lerogazione effettuata non rispettando questa regola sarà annullata..."
Ho risposto che non ho fatto violato nessuna delle precedenti limitazioni. Ora vedo cosa mi rispondono. Vi tengo aggiornati -
Niente da fare. Li ho Contattati ma loro sostengono che qualcuno ha fatto una registrazione prima di me con il mio indirizzo IP!!! ma è impossibile dato che a casa mia nessuno ha aperto un conto skybet.
-
Salve, anche io sto avendo problemi a depositare sia con paypal che con carta.
Sto riprovando di continuo e dall'assistenza addossano la colpa a paypal e poste italiane. Siccome ho aperto due conti (ovviamente con dati diversi) ma non sapevo che lo stesso discorso vale per l'indirizzo IP, non vorrei che mi negano il deposito per questo motivo. Anche se, da logica, al massimo dovrebbero negarmi il bonus. Boh, credo proprio che richiederò la chiusura dell'account. -
@GiovanniGiorgio strano... non sono un esperto di ip statici e variabili, ma potrebbe essere che gli operatori telefonici assegnino ip uguali a più connessioni? ci vorrebbe qualche commento da esperti...
-
@Claudio-NinjaBet mi correggo, ora che ci penso non li ho aperti nemmeno con lo stesso ip, quindi proprio non capisco quale sia il problema...
-
@effedi ma a te che errore danno?
-
@Claudio-NinjaBet il deposito non va a buon fine. Con il supporto dell'assistenza ho provato sia con paypal sia con carta. Loro dicono che la carta forse non è attiva per il gioco d'azzardo, ma a me sembra una presa in giro. Non ricordo che poste italiane chiede questa opzione...
E in ogni caso rimane lo stesso problema con paypal... Mistero... -
@effedi le carte potrebbero venir bloccate se non hai mai scommesso prima... potrebbero vederla come una transazione sospetta... prova a sentirli.
da paypal dicono di prendere i soldi direttamente sulla carta quindi il problema potrebbe essere lo stesso...
-
Anche io stesso problema. E' l'unico sito che non accetta il deposito...
Direi che è un problemone loro.... -
@betofficer potrebbe anche essere... anche se è una cosa che è stata segnalata recentemente... prima non davano problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet