[scaduta] Benvenuto Skybet • scommetti 25€ ricevi 25€ + scommetti 200€ rimborso 50€ (4 settimane)
-
@edetrucc il 17/11 inizia la tua fase 2
-
@anonymous Grazie mille
-
@marvy86 ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Buonasera, un chiarimento per la fase 2.
Ho aperto il conto lunedì ed ho puntato i 100€ per la partita di sabato, mentre il bonus di 50 € che ho ricevuto, l'ho già giocato e vinto stasera.
Quand'è che posso provare a scommettere per la fase 2?!?
Grazie in anticipo!@Anonymous help!
-
@marvy86 da venerdì 17 puoi iniziare con la fase 2
-
@liuke non posso più accedere ora perche in più hanno sospeso l'account questi.. Non ho parole.. Per questo volevo contattarli telefonicamente.. Non c'è un numero di telefono?
-
scusate, mi sono registrato ma poi per errore ho fatto laccesso da una macchina che ho ma estera, quindi il conto mi è stato bloccato. ho scritto all'assistenza e al secondo tentativo mi hanno detto di mandare una prova di residenza. l'ho mandata ma nonostante i ripewetuti solleciti il conto è sempre bloccato ed inoltre non mi rispondono alle mail. come occorre procedere? grazie
-
@frankge973 manda ancora mail, con la prova di residenza e spiegando che eri all'estero per lavoro. Poi devi solo aspettare pazientemente che te lo sblocchino, non puoi fare altro
-
già rimandata più volte
-
tra poco scade il mese x il bonus
-
@anonymous e posso utilizzare la vincita del bonus che ho giocato, giusto?!?
Grazie mille -
@Davide contattato paypal mi dicè che entrambi i pagamenti sono andati a bun fine...Skybet mi dice che solo un pagamento è andato a buon fine
Morale...Ad oggi mi mancano i soldi di chi sarà la colpa?? -
@brunell0 gira la comunicazione a skybet, e nel caso apri una contestazione paypal se non ti fanno uscire il secondo accredito, comunque nel caso aspetta altri 1-2 giorni
-
Ok inviata mail a skybet e aperto reclamo su pagamento paypal vedremo
-
è una settimana che mi devono accreditare 77 miseri euro...mi hanno chiesto documenti in tutte le salse possibili e immaginabili e gli ho mandato pure una fattura del telefono come prova di residenza(non richiesta tra l'altro) ma i soldi sono ancora li... ho aperto la chat e gli ho detto che sono un book da 4 soldi
-
.. io devo ancora provare a prelevare, del bonus fase 2 Non mi ci metto nemmeno, a me interessavano le quote maggiorate(limitate oramai a 7€ di puntata max) ho scritto una mail da paraculo vediamo cosa mi rispondono ...
Gentile Azienda,
Vedo che per qualsivoglia motivo vostro il bonus della fase 2 non è presente, premesso che i bonus non mi interessano, anzi ringrazio per aver avuto già un bonus iniziale;
La mia domanda è: perché ho limitazioni sul poter giocare le vostre quote maggiorate? Da 25€ si è passati a 18€ ed ora limite a 7€!!
Io gioco per il piacere di farlo, ma se devo avere una continua limitazione perdo il gusto e lascio stare..
Detto ciò il sapere perché in effetti non cambia molto, potete fare quello che volete, è vostro diritto, se voi pensate di tenere suddette limitazioni sarò costretto a prelevare e chiudere il conto andando a cercare altri book che non abbiamo limitazioni assurde(che poi non capisco il perché limitare?)
Aspetto cordialmente una vostra risposta in merito così da potermi regolare di conseguenza
Grazie
Nome cognome -
secondo me conviene perderle le partite ho contattato il servizio chat e dicono che sono ancora in tempo per giocare il 40€ non dovete fare giocate sistematiche!!! giocate piu partite e andrà sempre bene!!
-
solo calcio o pure tennis?
-
-
Napoli Milan (con gol)quota maggiorata a 5.. avete un limite di? Io 7€
-
@uposmash ha detto in Benvenuto Skybet • scommetti 100€ ricevi 50€ + scommetti 40€ ricevi 20€ (5 settimane):
Napoli Milan (con gol)quota maggiorata a 5.. avete un limite di? Io 7€
io 10€
ma non è sfruttabile con un punta-punta o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet