Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Anonymous grazie ci proverò
-
ciao a tutti sono nuovo nella piattaforma.
ho pagato per l'account premium di ninjabet. ho iniziato le prime offerte benvenuto di SKYBET e SPORTPESA.
ma vedendo le successive offerte benvenuto, trovo l'investimetno iniziale (dato dai depositi e dalle puntate) decisamente sproporzionato rispetto al ritorno economico dato dai bonus movimentati.
il metodo è sfruttabile in maniera diversa senza dover attendere troppo tempo e dover investire migliaia di euro? -
@simone-ninjabet ciao , non è obbligatorio seguire l'ordine proposto nella sezione delle benvenuto, ma puoi seguire quello che più preferisci in base al budget che hai a disposizione, esattamente di quanto budget disponi?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono superprincipiante ho seguito la guida per fare il primo "punta e banca",in sintesi:
-mi sono iscritto a skybet e caricato 10 euro
-mi sono iscritto a betfair e ho messo 10 euro
-ho puntato e bancato su una partita seguendo le istruzioni
-finita la partita
-su skybet ho perso 10 euro ma mi hanno ridato 10 euro di bonus (se non ho capito male?)
-su betfair ho incassato 22,50 euroQuindi in pratica avrei speso 20 euro e incassati 32,50...
Non ho capito xche le istruzioni mi dicono che devo proseguire facendo un altro punta e banca? L'operazione non può essere finita cosi e avrei guadagnato 12,50 euro?
-
@beppegrullo2019 no, se lasci ora tutto così, non potrai prelevare i 10€ che hai su skybet, per renderli prelevabili e quindi saldo reale guadagnato, dovrai fare un secondo punta banca come da guida in BR
-
Aaaaa ecco ora ho capito grazie mille!
-
Scusate, io sono alle primissime offerte di benvenuto. Se devo cercare qualcosa ad alta quota per evitare il rollover, perché dovrei optare per un punta e banca con rating 94% piuttosto che un bellissimo punta punta in serie A con rating 100%? Non mi é chiaro perché nelle guide si chieda sempre di bancare
-
@iniuria86 viene indicato di bancare in quanto all'inizio non si hanno molti bookmaker su cui poter contropuntare, ma in generale se vuoi e hai i book a disposizione per farlo, puoi fare un punta punta senza problemi, ti consigliamo però di evitare i rating del 100% o maggiori durante le fasi di benvenuto
-
@Chomp96 in questo caso avevo entrambi i book. Quindi il problema le prime volte é il rating più che il metodo di puntata? Cioè ad esempio un X al 94% con punta banca é meno sospetto di un under 0.5 primo tempo al 100% con punta punta?
-
@iniuria86 esattamente, sopratutto durante la fase di benvenuto consigliamo di evitare rating del genere, in quanto possono portare a delle limitazioni, essendo appunto delle surebet
-
Ciao, un unico punto non mi è chiaro dalla guida, cosa significa che la puntata/bancata non viene abbinata? Come può verificarsi questa cosa?
-
@france-barbo per capire il funzionamento degli abbinamenti o non abbinamenti totali delle bancate, leggi anche questa guida: https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Ciao, purtroppo mi sono appena iscritto, non sono ancora premium in quanto devo ancora completare la prima offerta. la cosa non mi era chiara in quanto in caso di scommessa non abbinata viene detto di seguire un'altra procedura che però non viene spiegata.
Deduco però che la probabilità di avere una scommessa non abbinata all'inizio sia quasi nulla... visto che viene spiegata più avanti -
@france-barbo si, le probabilità che accada alla prima bancata sono molto basse, ma può succedere. La procedura viene spietata in questa guida che puoi aprire anche da nuovo utente https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata. (NB è scritto nella guida ma ci teniamo a ricordarlo: devi annullare le bancate non ancora abbinate prima di piazzare quelle nuove)
-
perfetto grazie mille! direi di aver capito, quanto meno a grandi linee, il meccanismo.
-
Ho depositato con carta Hype e adesso che devo prelevare non posso farlo sulla stessa carte. Come posso fare?
-
@freedom85 la carta Hype in generale non permette di prelevare da nessun sito, se non usando un bonifico sull'iban della carta stessa. Sconsigliamo di usare questa carta per i siti di scommesse, se non tramite paypal
-
@Davide il problema è che con sportpesa non avevo alternative. Però mi hanno detto che posso fare un bonifico su carta Hype ma devo inviare loro un estratto conto con IBAN e nominativo in evidenza. Non so però come fare ad avere quello che mi chiedono.
-
@freedom85 ti ho risposto nell'altra discussione al riguardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet