Non ti è chiaro come si riesce a guadagnare con il punta e banca
-
@Anonymous grazie ci proverò
-
ciao a tutti sono nuovo nella piattaforma.
ho pagato per l'account premium di ninjabet. ho iniziato le prime offerte benvenuto di SKYBET e SPORTPESA.
ma vedendo le successive offerte benvenuto, trovo l'investimetno iniziale (dato dai depositi e dalle puntate) decisamente sproporzionato rispetto al ritorno economico dato dai bonus movimentati.
il metodo è sfruttabile in maniera diversa senza dover attendere troppo tempo e dover investire migliaia di euro? -
@simone-ninjabet ciao , non è obbligatorio seguire l'ordine proposto nella sezione delle benvenuto, ma puoi seguire quello che più preferisci in base al budget che hai a disposizione, esattamente di quanto budget disponi?
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi, sono superprincipiante ho seguito la guida per fare il primo "punta e banca",in sintesi:
-mi sono iscritto a skybet e caricato 10 euro
-mi sono iscritto a betfair e ho messo 10 euro
-ho puntato e bancato su una partita seguendo le istruzioni
-finita la partita
-su skybet ho perso 10 euro ma mi hanno ridato 10 euro di bonus (se non ho capito male?)
-su betfair ho incassato 22,50 euroQuindi in pratica avrei speso 20 euro e incassati 32,50...
Non ho capito xche le istruzioni mi dicono che devo proseguire facendo un altro punta e banca? L'operazione non può essere finita cosi e avrei guadagnato 12,50 euro?
-
@beppegrullo2019 no, se lasci ora tutto così, non potrai prelevare i 10€ che hai su skybet, per renderli prelevabili e quindi saldo reale guadagnato, dovrai fare un secondo punta banca come da guida in BR
-
Aaaaa ecco ora ho capito grazie mille!
-
Scusate, io sono alle primissime offerte di benvenuto. Se devo cercare qualcosa ad alta quota per evitare il rollover, perché dovrei optare per un punta e banca con rating 94% piuttosto che un bellissimo punta punta in serie A con rating 100%? Non mi é chiaro perché nelle guide si chieda sempre di bancare
-