Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Grazie mille
-
Salve, sto provando a bancare il Newcastle di oggi su Betfair ma mi dice "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" eppure i fondi ce li ho. Qual è il problema? E come posso risolvere?
-
@patroclo clicca sul saldo in alto a destra, ti si aprirà un menù dropdown, hai per caso un bonus sport?
-
Non ho nessun bonus sport. Dopo essere uscito e aver effettuato di nuovo l'accesso me l'ha bancata a metà. Una certa somma l'ha abbinata e una certa somma no, ma i soldi della responsabilità li ha presi tutti. Cosa vuol dire?
-
@patroclo per la bancata non abbinata leggi qui: https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
Per più di un mese e mezzo non ho mai prelevato su betfair perche' mi serviva sempre liquidità. Negli ultimi 10 giorni sto vincendo parcchio bancate (meno male) e ho dovuto prelevare molte volte, si parla di 5-6 giorni di fila sui 200 euro al giorno. Prima betfair non mi aveva mai inviato esclusive, invece oggi ho ricevuto ben 2: una 5 euro bonus fedeltà (già giocato) e la seconda, appena ricevuto, 25% su un deposito fino a 25 euro.
Anche se sono contento, la cosa mi sembra un po' strana. Hanno forse visto che sto prelevando troppo e non gradiscono? O è semplicemente un caso? -
@IllyrianKing anche a me capitò di ricevere delle esclusive sul deposito dopo aver prelevato...
Io comunque non mi preoccuperei affatto, semplicemente vedono che prelevi e ti invogliano a versare nuovamente XD -
Ho aperto skybet un annetto fa quando davano il 100% di bonus sul primo versamento...ho effettuato la giocata per sfruttare il bonus e da più di un anno o forse + non lo utilizzo! Secondo voi mi conviene provare a chiedere la chiusura ed attendere i soliti 15 giorni per sfruttare il bonus o lasciarlo aperto e sfruttare eventuali ricorrenti??
-
@l13763m se non hai limiti allora lascialo aperto e sfrutta le offerte ricorrenti
-
Ma per le ricorrenti ci sono delle guide specifiche ?
-
@anonymous cosa intendi esattamente per limiti?
-
@l13763m alcuni utenti hanno il conto limitato su SkyBet e non riescono a sfruttare le promozioni (esempio Quote Maggiorate)
-
Non mi risulta alcuna limitazione! Ripeto ho giocato una sola volta
-
@l13763m Esatto, per questo lascialo aperto e sfrutta le offerte ricorrenti o quote maggiorate che propongono, non chiuderlo
-
Buonasera a tutti. Ragazzi ho fatto un macello. Ho fatto la mia prima scommessa qualificante su betflag. Scommessa chiusa e saldata. Vado su fair per bancare ( ed essendo un vecchio conto ) non posso depositare in quanto ho un limite settimanale. Mi è impossibile quindi bancare per mancanza di fondi responsabilità.
Che faccio? E se la bancassi direttamente su betflg? Avendo quindi li puntata e bancata? altrimenti cosa faccio? aiuto -
Per sbaglio ho bancato meno di quanto mi diceva l'oddsmatcher, dovevo bancare 49,04 con una responsabilità di 28,43 e mi risulta 23,88 con una responsabilità di 13,61.. per risolvere il problema mi basta bancare per la parte restante e arrivare alla responsabilità iniziale?
-
@kyofantasy non puoi bancare sull'exchange dello stesso book. Fai così, apri il calcolatore punta-punta e cerca una contro puntata su un altro book dove sei iscritto
quindi se su Betfalg hai puntato l'1 allora cerca una doppia chance X2 di un altro book e inserisci le quote nel calcolatore punta-punta
-
-
tutto chiaro, grazie del servizio
-
Ho notato che alcune volte quando vado ad aprire il mercato di una partita che ho bancato, non compare il risultato e la barra dei minuti. Succede anche a voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet