Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ok, grazie!!!!!
-
Ragazzi sbaglio o betfair ha cambiato la sezione "attività scommesse"?
-
@Illyrian_King Proprio ora stavo notando.. Storico Transazioni mostra ciò che prima era presente in Estratto Conto
-
@anonymous si, io sto provando di aprire anche l'estratto conto, sono curioso, ma non me lo carica. A te?
Scommesse sportive carina, "Wow! Hai vinto" -
@illyrian_king probabilmente toglieranno 'Estratto Conto' e verrà sostituito da 'Storico Transazioni'
anche a me non carica l'estratto conto infatti
-
Ciao ragazzi finché ho Betfair bloccato posso usare Betflag come sostituto per bancare le scommesse o c'è qualcosa che dovrei sapere?
-
@giammi203 certo, puoi farlo
la differenza è che puoi bancare solo multipli di 0.50, quindi decidi tu come arrotondare
-
In cosa consiste il bonus su betfair?
-
@rock13 L'offerta iniziale di Betfair è aggiuntiva e riceverai il bonus solo se hai perdite nell'exchange nella settimana dal lunedì alla domenica (per le prime 5 settimane).
-
ma sono l'unico o betfair sta inceppato? nella sezione sport non trovo nessun tipo di scommessa
edit : si è ripreso
-
ragazzi buongiorno
sono 2 giorni che betfair non mi da la schermata dell'estratto conto, anche a voi? -
@explorer sì, anche a me ieri da pc dava gli stessi problemi, però dalla app funzionava.
-
Io devo bancare il lyon ma non cè liquidità, avevo fatto una multipla lunedi... come devo fare? Please help me
-
@kiky27 sei iscritto su Betflag? puoi coprirti lì se trovi liquidità nelle quote
-
No non sono ancora iscritto... cmq ho trovato liquidita 2 secondi fagrazie mille.. ero da ieri k aspettavo
-
Come mai su betfair Exchange non ci sono tutti i metodi di puntate? Esempio io non ho trovato U/O secondo tempo e persino non ci sono tutte le partite.
-
Ciao ragazzi stavo completando un'offerta con unibet ma bancando su betfair per sbaglio ho cliccato sul pulsante cash out. Cosa significa? A cosa serve? Perderò qualcosa?
-
@tsunamimario perchè non quotano tutto.
-
@g10ben se hai fatto cash out significa che hai annullato l'effetto di tutte le scommesse su quel mercato. adesso banca come non avessi bancato prima.
-
Ho ricevuto questa mail da betfair, posso fare qualcosa o mi devo rassegnare?
Ti stiamo contattando in merito al tuo conto Betfair.
Dopo averlo esaminato attentamente, desideriamo informarti che su questo conto non potrai ricevere in futuro offerte promozionali.
Vogliamo rassicurarti sul fatto che ciò non inficerà la tua possibilità di scommettere su Exchange, Casinò, Slot e Poker.
Cordiali saluti,
Assistenza Clienti Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet