Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
puntare sull'exchange di Betfair è vista come "azione sgradita"?
-
@defias-bandit no, l'exchange riguarda solo giocatori e giocatori, a prescindere da quanto e come punti, betfair ci guadagna in ogni caso. Puoi puntare tutti e tre gli esiti di uno stesso mercato senza problemi.
Solo attenzione, se punti 1 sullo sportbook di betfair, come non puoi bancare 1 nell'exchange, non puoi nemmeno puntare la condizione opposta (2 se nel tennis, oppure Under su sportbook e over su exchange) -
ciao dove trovo la guida bancata non abbinata? ho appena scommesso la benvenuto di betstars ok, mentre su betfair é cambiata la quota da bancare e mi dice bancata parziale . la partita é monaco Strasburgo del 16 Settembre. Help!!
-
@marco-mark devi cliccare su "Bancata Non Abbinata?" poi inserire l'importo ABBINATO su Betfair e la nuova quota che vedi disponibile da bancare per lo stesso evento
-
@anonymous Ti allego lo screen scusami ma ho capito poco. che devo fà?
-
adesso la quota da bancare é 1.25
-
@anonymous Ok tutto a posto mi continuava a cambiare quota ho dovuto fare 3 bancate in totale spero di non aver fatto cavolate. comunque grazie anonymous
-
Ciao sono registrato da ieri e vorrei esporvi una domanda. Ho fatto l'iscrizione di benvenutosu william hill e dovrei puntare 50€ per avere il bonus di 25€. Ora se punto 50€ non riesco a bancare perchè ho disponibile solo 15€. Se si puntano 50€ e si banca per una cifra inferiore a quella che dice l'oddmatcher cosa può succedere?
Grazie -
@alby79 Ciao, ti consiglio di leggere questa guida per capire bene come funziona betfair e se è possibile provare ad chiedere una bancata a quota più bassa.
Tuttavia, se hai solo 15€ su betfair, devi depositarne di più. La quota minima per quell'offerta è di 1.5, questo vuol dire che puntando 50€ a 1.50 ti servono MINIMO 25€ di responsbilità. Se ti tieni sotto a quote di 2 invece, ti possono bastare 50€ per coprire quella puntata -
Una domanda probabilmente sciocca ragazzi, ma se si fa cash out (grazie al quale per esempio limiti la perdita), la differenza Betfair te la fa valere come una vincita, quindi si deve pagare il 5% di commissione anche su questa differenza?
-
@giuse8010 se vai in positivo paghi le commissioni, se vai in negativo no
In ogni caso il cashout è utile solo se fai un errore piazzando/bancando le scommesse. Se non hai sbagliato a bancare è inutile (più che altro è un azzardo, libero di farlo, ma sappi che non è MB ) -
@giovannirana l'ho fatto stasera, invece di perdere 140 € ne ho persi 120€, quei 20 € di differenza nelle scommesse exchange le fa valere come vincita, quindi non so se applicarci la commissione oppure no
-
@giuse8010 direi di no. Se ne hai persi 140 e ne hai vinti 20, le perdite sono maggiori delle vincite, quindi zero commissione
-
@giuse8010 ad ogni modo se hai il dubbio che Betfair ti abbia sottratto la commissione lo puoi vedere nella sezione Estratto Conto, sempre su Betfair
-
@anonymous grazie mille, non l'avevo mai consultata, ottimo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno a mai chiamato l'assistenza betfair? dicono di chiamare il 840 320 109, è a pagamento?
-
@sark io li ho chiamati e non ho notato costi strani. comunque sono andato a vedere e:
Numeri ad addebito ripartito 848 oppure 840: consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato. Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall’operatore del chiamante. Nel caso del telefono fisso è indicativamente di 7,5 cent mentre per il cellulare è variabile. -
Prima ho bancato una partita a quota 6.5 in exchange. Volevo fare una surebet stesso nella sezione exchange. Mentre facevo questo ,non so cosa sia successo ma la quota è precipitata su tutti i book . Dato che avevo fatto una bancata di responsabilità 256 euro e stavo praticamente per perdere un botto ... ho controllato sui book...cmq per tamponare la perdita sono stato costretto a puntare su betfair sport. Ora la domanda è : secondo voi mi danno problemi quelli di betfair? In buona sostanza ho puntato e bancato su betfair
-
betfair era l unico che aveva ancora la quota abbastanza alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet