[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@rusty sì certo, il deposito non ha relazione con il bonus, ne una scadenza
-
@Davide ho puntato 50€ bonus e ho vinto 80€ li ho rigiocati e ho vinto 120€. Per completare il rollover devo puntare altri 20€?
-
@cimino92 yes, 50+80=130, +altri 20€ arrivi a 150 del rollover totale
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@cimino92 yes, 50+80=120, +altri 30€ arrivi a 150 del rollover totale
@Davide 50+80=120 ahahahhahahahah ... Claudione nostro ti sta divorando vero ?
-
@tartaninja era ora tarda hahah fuso ho confuso con i 120€ che ha vinto l'utente ahah
-
@davide ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja era ora tarda hahah fuso ho confuso con i 120€ che ha vinto l'utente ahah
tu sei sempre super scusatissimo..... sappiamo che Claudione vi spreme cm limoni....ahahahahahh
-
ragazzi ho vinto la prima scommessa e mi è toccato fare il rollover: mi sono trovato 133 euro di bonus e ne ho rigiocati 52 vincendone 99,84 e trovandomi quindi con 180,84 euro di bonus. come mai mi sono trovato in questa situazione e cosa devo fare ora?
-
@caidoss in totale quindi quanto hai giocato finora con il saldo bonus?
-
@anonymous 52 euro
-
@caidoss ma nel tuo caso il bonus era di 50€ inizialmente? o di importo inferiore?
-
@anonymous si era di 50 euro l’importo del bonus
-
@caidoss com'è possibile allora che tu abbia giocato solo 52€ di bonus? non è che hai scommesso 50€ + 52€ ?
-
@Anonymous si scusami, l’avevo sottointeso. ovviamente per trovarmi con 133 euro di bonus ho giocato i 50 euro bonus prima, e altri 52 dopo
-
@caidoss ok, ora scommetti altri 48€ e poi avrai terminato il rollover 3x e potrai (al termine della partita) trasferire il saldo bonus nel saldo reale per prelevarlo
-
perfetto come immaginavo, grazie mille per la conferma! @Anonymous
-
scusate, io ero all'estero e per non rischiare casini ho aderito solo ora versando 200 euro (nel mio caso si riferivano alla finale di champions, scadenza promozione 31 maggio).
Nei t&C è scritto che il bonus che riceverò va giocato (eventualmente 3 volte) entro il 3.06.
Ma il deposito invece posso lasciarlo lì anche più a lungo? -
@agiaco il deposito non ha scadenza
-
@davide ma il bonus dove lo trovo?
Nella home c'è solo il riquadretto CASSA dove c'è il versamento effettuato alla voce "non prelevabile Sport" -
@agiaco quando sarà accreditato comparirà una voce bonus sotto il saldo reale
-
@Anonymous scusa la domanda stupida: al completamento del wag il credito bonus diventa automaticamente saldo o c'è una procedura da seguire?
Ho sempre perso il bonus e non conosco la meccanica PW365. Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet