[esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x)
-
@enzoscuo ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
il bonus arriva entro 24 ore dal deposito o dalla prima giocata?
-
@enzoscuo Io ho approfittato dell'ottimo rating sulla finale di stasera per sbloccarlo direttamente, anche se non necessario
-
@rickz28 tu quale hai aperto? basta fare una procedura online ed è fatta?
-
@rusty Sto per cambiare per via dei nuovi costi che saranno introdotti in estate, quindi al momento non saprei quale consigliarti (se dovessi scegliere in questo istante, forse Hello Bank per chi usa solo l'online e vuole 0 costi senza andare in banca, hanno anche un "bonus benvenuto" migliore di tanti siti di scommesse, e senza rollover... )
-
@rickz28 no vabbè dopo mi guardo sto bonus ahahahahah
-
@rickz28 peccato che non possa rispettare i t&c per la benvenuto
-
deposito fatto ieri --> bonus arrivato stamattina
-
@tartaninja hai scommesso il deposito prima che arrivasse il bonus?
-
@rusty ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja hai scommesso il deposito prima che arrivasse il bonus?
no ho aspettato il bonus
-
@Davide @Anonymous avrei bisogno di un info su quest'esclusiva:
ho trovato una buona quota con rating 100%, visto che ho un rollover di 150 eur, se prima punto i 50 eur di bonus e successivamente faccio una seconda scommessa di altri 100 eur (ma questa volta con saldo mio) sempre sullo stesso esito, secondo voi il rollover di 150 eur lo concludo?ps: con unibet riesco ad usare questa strategia ma non ricordo con planet ?
-
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja no, planet considera valide per il rollover solamente le scommesse fatte cliccando su "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
eh infatti! avevo intuito! grazie per l'info
-
Il bonus di 50 non puòessere giocato su partite del 20 maggio perché se si vince non c é tempo per finire il roll perché ha scadenza 20 maggio. É così?
-
@nelloronni esatto, conviene non ritardarsi troppo
-
@tartaninja amico mio se è ancora disponibile dammi questa quota che ci punto il deposito
-
a me hanno dato 5 euro di bonus e non questo
-
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja brutto rospaccio perchè tu sì e io no?? Adesso glielo dico che anche tu li hai sbancati un paio di settimane fa, con l'X2 del Napoli a quota 3.22
sssshhhhhhhhhh
-
@tartaninja avevi il conto a zero?
-
@rick ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - 25% fino a 50€ sul deposito (rollover 3x):
@tartaninja avevi il conto a zero?
no, proprio a zero no! cmq era veramente da un bel po' che non mi davano un bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet