Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
grazie mille,
-
Ciao, sono un utente nuovo quì su ninjabet, ieri ho completato la prima offerta su skybet ma non posso prelevare i miei soldi poiché dice che ancora posso inviare i miei documenti e verificarli(già inviati in precedenza), cosa devo fare?
-
@Giuseppe-dp ciao, devi solo attenderne la convalida, una volta avvenuta potrai prelevare
-
Ok grazie, gentilissimo e velocissimo
-
Scusate, domanda, il bonus viene accreditato entro 36 ore dalla fine dell'evento oppure dopo 36 ore dalla fine dell'evento?
-
@zahra-soleimani dal termine della partita qualificante
-
@NinjaRaiden Sì, ho capito, volevo solo sapere se il bonus era ENTRO le 36 ore, oppure ALLA FINE delle 36 ore
-
@zahra-soleimani entro 36 ore
-
Per favore come uso il bonus Skybet?
-
@Alex57 stai seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/benvenuto-skybet-by-stars ?
-
Buongiorno a tutti.
Avrei una domanda da neofita. Ho completato da diversi giorni la benvenuto e il conto è stato verificato con successo. Dato che non dispongo di un budget faraonico avrei necessità di prelevare dal mio conto skybet per procedere con altre benvenuto su altri siti.
Prelevare mi è possibile ma perdo il diritto a tutti i bonus compresi quelli del casinò che vorrei sfruttare quando avrò abbastanza liquidità per superare le 3 fasi "welcome". Esiste una strategia fattibile per aggirare il problema?
Grazie in anticipo e scusate l'ignoranza in materia -
@mc00 non ce modo, quell'offerta è comunque non sfruttabile, quindi non avrai problemi prelevando
-
Ciao grazie per la velocissima risposta.
Forse mi sono spiegato male o non ho capito bene.
Io intendo dire che prelevando andrò a perdere la possibilità di sfruttare Casinò- Welcome BONUS 1, 2 e 3 della quale esiste una guida.
In tutti i casi hai comunque risposto non posso venirne a capo se non congelando il mio saldo fino a disponibilità sufficiente.
Grazie ancora -
Scusate, ho richiesto ieri un prelievo di 600€. Mi sono stati istantaneamente accreditati i primi 275€ mentre dei restanti 325€ ancora nessuna traccia.. è normale che ci voglia così tanto tempo o devo preoccuparmi?
-
@Filoz è normale, la prima parte corrisponde a quanto depositato, le vincite eccedenti vengono comunque accreditate, ma in 48 ore circa
-
Ragazzi io ho fatto la richiesta di prelievo di 1.200€ 2 settimane fa e subito dopo mi hanno bloccato l'account. Da allora gli sto inviando un sacco di email ma niente... nessuna risposta... la live chat non va ed io non so cosa fare....
Avete qualche suggerimento?
-
@igianni84 se c'è un numero di telefono a cui chiamare oppure credo tu debba semplicemente aspettare e provare a ritentare con la chat
-
buona sera, due giorni fa ho fatto mia prima partita, ho caricato 10 su skybet e 20 su betfair per bancare, su skybet adesso ho 36 euro,conpreso bonus ma su betfair rimasti solo due euro, cosa devo fare adesso per andare avanti? grazie
-
@Irina adesso devi necessariamente depositare su betfair x avere credito x bancare su altre offerte...puoi o depositare di tasca tua o prelevare da skybet e depositare parte su betfair e parte sul prossimo book dove vorrai fare la prossima promo x ricevere il bonus benvenuto
-
grazie per la risposta Enzo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet