Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
Cmq hanno problemi col server perché sono irreperibili
-
Come mai non mi fa ne mandare email dal supporto, ne fare il login, praticamente dice che i dati sono errati ma sono sicura che sono giusti.
-
@Rosy57 molto strano il login risulta correttamente funzionante, prova nel caso a mandare una mail https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Scusate, io ho scommesso su skybet una partita secondo tutte le istruzioni, ma dopo la vincita il bonus non mi è stato accreditato, sul mio conto ho solo i soldi della vincita della schedina. Come mai? Come poss risolvere? Questa è la prima scommessa che faccio.
Grazie -
@Shanks77 il bonus arriva entro 36 ore dalla conclusione della partita, quindi se non sono ancora passate e solo questione di tempo
-
ok grazie mille, la partita è finita da un oretta, quindi posso stare tranquillo?
-
@Shanks77 si, devi solo attendere
-
scusate anche voi problemi con il sito betfaire? mi visualizza che c'e un problema tecnico...da circa 1 ora!!!
-
-
Non riesco a depositare i 10€. Continua a darmi errore sia attraverso paypal sia con la postepay.
Non capisco come mai -
@Kylua sembra abbiano dei problemi da oggi. Riprova questa sera o domani
-
Buongiorno, quindi a quanto ho capito il bonus viene preso in automatico per primo dal sistema al momento della scommessa?
-
@sandris esattamente
-
Io ho giocato lazio bologna ieri alle 20.30, dovrei averlo in 36 ore il bonus quindi massimo entro mezza giornata di domani giusto?
-
@patz sì
-
Niente, passate le 36 ore nessun bonus, cosa faccio?
-
@patz se sono passate 36 ore dal termine della partita allora contatta la loro assistenza
ps. hai puntato rispettando la quota minima?
-
si ho fatto tutto alla perfezione!
-
Ciao a tutti, ho un problema con skybet, non riesco in alcun modo ad inviare il mio documento per verificare l'account. Ho provato tramite il modulo apposito presente sul sito ma ogni volta mi da un messaggio di errore (ho provato anche da browser diversi), ho provato ad inviare una mail all'indirizzo che avete fornito nella guida ma non ho ricevuto risposta e il conto continua a risultare non verificato, e la live chat non è disponibile. Non so che fare, sapete dirmi qualcosa?
-
@francescatav attendi risposta alla mail inviata. Non ci sono alternative purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet