Benvenuto SkyBet by Stars • scommetti 10€ ricevi 10€
-
@nire ti farò sapere se ci sono metodi per contattarli oltre alla live chat
-
@Yukio grazie mille!!! la chat ha ripreso anche a funzionare in italiano
-
@SARUZZO ottimo! Grazie mille
-
@SARUZZO scusa se ti disturbo ma potresti spiegarmi bene come accedere alla chat perché ogni volta che cerco nel sito mi dice che è chiusa. Oppure mandarmi il link con cui la raggiungi
Grazie mille -
@SARUZZO Un miracolo!
-
@nire i link sono personali, quindi non si può "passarseli" o rischi la limitazione (sembra che qualcuno entro con il tuo account ma con dati di altri). La chat non è disponibile per tutti, quindi se non la vedi attiva purtroppo non potrai accedervi e dovrai per forza usare le mail
-
@nire Più che usare quella in lta sul link aiuto, prova con quella eng accedendo dal menù account->guida->chat live, di solito sono sempre riuscito a contattarli.
-
@Yukio ci ho parlato a quelli inglesi ma mi hanno detto che con gli account italiani non possono fare nulla
-
-
Per di più quello inglese mi ha detto che non accettano più PayPal per i nuovi utenti in UK anche se non è certo che la cosa sia valida pure in Italia. Sapete nulla?? @Yukio
-
@nire no, per skybet paypal è ancora un metodo valido
-
Salve ragazzi, vale ancora il codice "quaranta" per avere più bonus?
-
@tartufone purtroppo no, è scaduto
-
Salve,
- mi hanno dato un bonus da 5€ da giocare nella slot diamond stars, ne ho vinti 10€ ma nn sono prelevabili... mi sapete spiegare come funziona?
- i soldi virtuali (ne ho 45000) non sono convertibili in soldi reali o in bonus, vero?
-
@betterinator In che senso ne hai vinti 10€? Per quel buono devi fare i punti previsti, poi quello che ti rimane finisce nel saldo reale. I soldi virtuali li perdi e li vinci ma rimangono tali, con utilità pari a quelli del monopoly.
-
@Yukio ho giocato 2€ e ne ho vinti 10€... ma nn capisco, quanto dovrei vincere per farli diventare soldi reali? c'è una specie di rollover da fare?
tipo su better se superavi la quota giocata si trasformavano in soldi prelevabili -
@betterinator Devi andare su account->my stars->bonus e vedere quanti punti hai fatto e quanti te ne mancano.
-
Continuo ad inviare mail con i documenti da 1 settimana ma ancora nulla.Il problema è che dal sito di skybet quando vado su "Guida"-->"Invia documenti" mi si apre la schermata che compilo ma poi sparisce il tasto "Invia".
Come posso risolvere? -
@Venom se li hai inviati tramite mail allora devi solamente attendere. Purtroppo non sono velocissimi quindi ignora la schermata di invio documenti dal sito e attendi
-
è sfruttabile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet