[esclusiva] Eurobet bonus deposito 25% fino a 25€
-
@stocactus esatto
-
Buongiorno! Per caso voi riuscite a capire se per quest'offerta c'è una quota minima per la qualificante e per il bonus?
-
@Giova161 il bonus ha quota minima di 2, il deposito quota libera
edit. ma queste discussione è molto vecchia
-
@Chomp96 grazie!
-
@Chomp96 sisi ho visto, ma mi è arrivata una mail con lo stesso testo e solo la data differente in pratica e non avendo trovato discussioni più recenti ho chiesto qui
-
ho appena ricevuto un'offerta identica che scade il 12 gennaio... è arrivata anche ad altri?
-
A me è appena arrivata
-
@punzy Ciao, è arrivata anche a me infatti sono corso subito sul forum a verificare.. più tardi la faccio in quanto sembrano 20€ facili facili!
-
anche a me
-
Ragazzi ho ricevuto anche io questa emial e ho gia depositato i 100.
Consigliate di giocare 125 a quota 2?
O prima i 100 a qualsiasi quota e poi il bonus?
Ps eurobet gioca prima i soldi reali o prima il bonus?non ricordo -
@88anto gioca prima il saldo bonus se ne rispetti la quota minima, in generale conviene giocare il deposito al rating più alto possibile, anche a quota minore di 2, e il bonus a quota 2, a meno che il rating più alto in quel momento è a quota 2, in quel caso puoi giocare tutto insieme
-
okok.Allora faccio prima i 25 a quota 2 e poi i 100.
Grazie -
@Chomp96 scusami se ti sto stressando.
il bonus l'ho giocato su una partita francese.
I 100 li posso giocare su una partita egiziana che al momento ha un buon rating?o possono bloccarmi qualcosa?(come per il bonus benvenuto) -
@88anto in generale con Eurobet una volta superata la benvenuto non avrai più problemi di quel tipo, quindi volendo puoi scommetterci
-
@88anto puoi anche giocarteli con calma, solo il bonus va consumato entro il 12 da quel che ho capito
-
Completata con un profitto di 17,97€, Si può fare sicuramente di meglio ma meglio di nulla
-
e arrivate anche a me ma devo depositare con un codice ho lo fa in automatico?
-
pure la partita deve giocare prima del 12 o la scomessa deve essere piazzata prima del 12 ???
grazie sempre
-
@Bertie84 basta che sia piazzata prima del 12 può terminare anche dopo
-
e lo fa in auto matico ho devo mettere un codice promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet