[esclusiva] Eurobet bonus deposito 25% fino a 25€
-
@Davide scusa ne approfitto, in questo caso avendo puntato credito e bonus insieme dovrei segnare l'importo totale nella casella pagato non bonus sul profit giusto?
-
@omar il profit tracker è uno specchio, deve mostrarti quello che hai fatto nella realtà.
Hai giocato 100€ reali e 25€ bonus? Bene, allora segni 100€ in pagato e 25€ in bonus. -
@Davide ok ma poi devo scindere anche il guadagno perdita giusto
-
@omar no, se scrivi tutto in una riga non devi scindere nulla, il profit fa già il bilancio totale
-
@Davide hai ragione… grazie
-
SI, HAI CAPITO BENE!
ALESSIO, questa settimana si gioca con le Nazionali.
Tantissimi i match di Nations League oltre all'ampio palinsesto
di Tennis, Basket e Volley.Ti abbiamo riservato una Promozione sul deposito:
BONUS DEL 25% FINO A 25€!Hai tempo fino al 13 Ottobre, sfrutta questa occasione.
Ricevi il Bonus e utilizzalo per tutti i prodotti!Ricarica 100€ e gioca con 125€.
mi e arrivata questa email .. come la sfrutto? a quali quote? posso giocare deposito e bonus contemporaneamente? o prima il deposito e poi il bonus?
-
-
@Davide io oggi pomeriggio ho piazzato i 200euro di bonus benvenuto e gioca stasera alle 7 , tra 10 minuti inizia .. posso usufruire anche di questo bonus o devo aspettare che termino prima il bonus benvenuto? e aderire tipo domani visto che e valida fino a sabato?
-
@AlessioT puoi aderire anche ora, solamente sappi che le scommesse fatte con il saldo bonus non saranno contate per la benvenuto
-
@Davide no la benvenuto praticamente lo finita oggi.. settimana scorsa ho giocato 400 euro e oggi mi sono arrivati i 200euro bonus e li ho giocati e mi gioca stasera alle 7
-
@AlessioT allora puoi già depositare per questa esclusiva senza problemi
-
ciao ragazzi mi è appena arrivata questa esclusiva ma dovrebbe arrivarmi ancora il bonus benvenuto da 200 ..aspetto che mi arrivi e poi la faccio o posso gia procedere?
-
@Giustiziere quando dovresti ricevere il bonus di benvenuto ?? Comunque ti consiglio di aspettare i 200€ bonus e poi approfittare della esclusiva.
-
Ho ricevuto oggi questo bonus, se io gioco solamente i 25 bonus poi non potrò prelevare l'eventuale vincita? E lasciare gli altri 100 per contropuntate o comunque giocarli in un secondo momento.
-
@IFrauzI puoi prelevare in qualsiasi momento da eurobet, ovviamente le sole somme prelevabili (vincite)
-
@Davide Grazie, e posso già fare la ricarica anche se non si è ancora conclusa la scommessa con i 23 euro bonus della super quota Napoli Roma?
-
@IFrauzI sì certo
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@stocactus Corretto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet