[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08
-
@alligator appena giocato su una quota 1.18 quindi direi di si
-
@marcomajor oh si, le maledizioni hanno dato frutto
-
@alligator nei t&c non è specificato (però è consigliabile sempre scommettere a quote non inferiori all'1.5 per evitare problemi)
-
@zp nei t&c non è specificato quindi in teoria non dovrebbe averla
-
ho ricevuto il bonus better
-
Il bonus da 20 che ricevuto, si può giocare a qualsiasi quota?
-
@sekom92 sì
-
-
ricevuto il bonus.
credo non abbia nessun tipo di vincolo, se andate a guardare nelle giocate e movimenti, vedrete che si possono comprare pure tutti gratta e vinci.
sulla scadenza non lo so. alla chat mi dissero che gli unici t&c sono quelli della mail ricevuta, e lì non c'è nessuna scadenza.
comunque un bel rating 98 e via!ciao a tutti
-
Dato che io avevo vinto su better, ora mi trovo 94.80€. Al momento della scommessa come faccio a distinguere il credito reale con il credito bonus? Mi conviene prelevare i 74.80€ e poi giocare con punta e banca qualsiasi quota i 20€ bonus?
-
@lucascommesse00 credo vengano scalati per prima il credito bonus come spesso succede sugli altri book.
-
@lucascommesse00 in quasi tutti i book (direi tutti tranne netbet a memoria) viene sempre scalato il bonus prima del saldo reale
-
@TiberioNC arrivato ;)..a te?via di punta e banca a @>=1.5
-
credo che la quota non sia vincolante. se vai nel conto a "giocate e movimenti" vedi che te ne puoi comprare anche tutti gratta e vinci!!!!
credo non ci sia nessun vincolo
p.s. arrivato il bonus, avevo già comunicato. ciaoooo
-
@tiberionc si lo so ma meglio evitare eventuali limitazioni..teniamo un profilo basso chissà che ne mandino altri hahahaha
-
magari pure lasciarlo su better ed usarlo per qualcosaltro....
sempre che non abbia scadenza. si può chiedere in chat.
mo però, dopo esserci lamentati tutta la mattino perchè non arrivava, non iniziamo a lamentarci perchè non sappiamo che farne!!!! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
ciaoooo
-
@tiberionc si esatto io aspetto comunque un buon rating o con l'oddsmatcher o eventualmente con il dutcher =)..ciaoooo!!!
-
@igreen ha detto in [esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08:
Si, mi hanno risposto così "la informo che non possiamo vedere se lei ha attivato il codice, la invito di effetuare le condizioni della promozioni".
Ho fatto un print stamp della chat e ora gioco. GrazieCome pensavo il bonus non mi è stato accreditato
-
ma dove era scritto che la partita dove concludersi entro il 15?
-
@igreen la qualificante doveva terminare entro le 23.59 del 14 maggio (è scritto in cima a questa discussione, dove hanno incollato i t&c)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet