[esclusiva] Better - rimborso 50% fino a 20€ sulle giocate GIOCAMAY08
-
Ragazzi mi è arrivata questa mail :
con la promozione GIOCAMAY08 ricevi un bonus di 20€ per divertirti con Lottomatica.Partecipare alla promozione è semplicissimo:
Attiva il codice promozionale GIOCAMAY08
Divertiti con i giochi Lottomatica
Ricevi il rimborso del 50% di tutte le giocate fino a 20€
Cosa aspetti? Gioca subito!ATTIVA IL CODICE
- la promozione ha validità dal 08/05/2018 alle 23:59 del 14 maggio 2018 e prevede, per tutti i Conti Gioco che abbiano attivato il codice promozionale GIOCAMAY08, il rimborso del 50% delle giocate fino a 20€, ai fini dell'accredito del bonus verranno considerate valide solo le scommesse con quota minima 1.50, sistemi inclusi. L'accredito del bonus verrà effettuato in data 15/05/2018. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Si può sfruttare?
-
hai voglia! basta impostare RF 40/20 e giocare una partita con quota alta
-
idem, arrivata anche a me
-
@peppe03 quindi considerando che io per la promo mensile di better ho scommesso fino ad ora solo 10 euro a quota 2.00 , potrei far combaciare tutte e 2 le promo scommettendo in RF 40/20 40€ a quota minima di 2.00 cosi da sfruttarle entrambe. Giusto? @Anonymous dacci pure il tuo parere.
-
Attenzione, il rimborso è sulle giocate per cui bisogna:
- attivare il codice indicato
- puntare e bancare 40€ a quota minima di 1.50 in Modalità Normale
- ricevere 20€ di bonus
- puntare e bancare i 20€ di bonus a qualsiasi quota in Modalità BR
-
@anonymous perfetto. Quindi nel mio caso (visto che per la mensile di better ho puntato fino ad oggi solo 10 euro ) , posso fare in questo modo cosi da sfruttarle entrambe contemporaneamente:
-codice attivato
-punta e banca di 40 euro su quota minima 2.00
-se la puntata vince ho completato tutte e 2 le promo.
-se la puntata perde completerò la promo mensile e poi dovrò ricevere il rimborso sulle giocate di 20 euro e poi giocarlo in modalità BR.
Giusto cosi?? -
Quindi io attivo il bonus, carico 40€ che punterò e bancherò utilizzando l'oddsmatcher con quota 1.5, come data della partita massimo entro giorno 15? Ho letto nelle condizioni che il bonus verrà dato giorno 15.
Ma il bonus viene dato indipendentemente dall'esito della partita quindi? Ancora con le offerte con rimborso sono agli iniziEDIT: di che profitto parliamo? 15€ circa?
-
@andrea92 entrambe i bonus (quello di questa promozione e quello mensile) li riceverai comunque, indipendentemente dall'esito
-
@lucascommesse00 ad un rating medio del 95% guadagnerai 17€
comunque gioca per sicurezza su un evento che termini entro le 23.59 del 14 maggio
-
@anonymous sempre il top nelle spiegazioni
Grazie -
@anonymous il bonus come funziona? Giorno 15 mi verrà dato indipendentemente dalla partita?
-
@lucascommesse00 esatto
-
@anonymous dici che posso anche scommettere 40 entro in due/3 scommesse diverse entro il 15 maggio, o bisogna scommettere tutto in una sola volta?
-
@demetrio96 anche in più scommesse, l'importante è che rispetti la quota minima
-
ottimo, gentilissimo
-
@anonymous avevo capitoooooooo be proud ... Sono migliorata dal messaggio disperato della benvenuto di better
-
buonasera Ninjas, vorrei sapere se per questa offerta, visto che si parla di rimborso, devo valutare l' RF oppure solamente il raiting? Grazie in anticipo per la risposta @Anonymous
-
@enricodalcanto il rimborso è sulle giocate come scritto sopra .. quindi modalità normale e quota minima
-
Questo post è eliminato! -
Scusatemi, quindi meglio puntare su better a quota più alta in modo da cercare di perdere la scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet