Quigioco • 10% turnover flat su multipla
-
Adesso ci sarebbe Milan Palermo a 100 a chi interessa, ma bisogna bloccare soldi per 5 giorni. Io preferisco aspettare ed investirli più volte fino a domenica, ma se a qualcuno interessa...
-
Questo post è eliminato! -
Cerca di perderne qualcuna!! @vagabondo
-
raga ho fatto na doppia cazzata, dovevo bancare il real a 1.42 ma avendolo bancato il giorno prima su un altra scommessa a 1.38 mi so detto mo aspetto ... ora sta a 1.56 e stando la quota per puntare a 1.54-55 non credo proprio tornerà entro stasera a livelli accettabili tipo 1.45 ... doppia perchè stessa identica cazzata fatta con il liverpool di stasera che avrei dovuto bancare a 1.41 e mo sta a 1.51 ... che fare?
-
@Ninjus92 bella domanda
ne abbiamo parlato ieri qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/235/andamento-quote-betfair-prematch-inizio-partita/10
ché è successa la stessa cosa con l'Aberdeen: scommesso a @1.25 è schizzato fino a @1.37 e oltre delle due l'una:
-
o vai in difesa, banchi alle quote attuali e accetti un minimo di perdita (ieri, facendo così, non solo ho annullato il bonus, ma dei 100 euro scommessi ne porto a casa poco più di 97 = 3 euro di perdita )
-
oppure rischi che inizia la partita, speri che Real e Liverpool segnino per primi e, a quel punto, banchi comodo @1.10-1.15. Il rischio è che però o non segnino (e le quote proseguono nella salita @1.6-1.7), oppure che prendano un gol e a quel punto le quote volano proprio , generandoti una bella perdita (dipende da quanto hai puntato: nel mio caso specifico di ieri, facendo un paio di simulazioni, rischiavo di perdere 50-60 euro e non me la son sentita.
Vero è che il Real non è l'Aberdeen )
my2cents
-
-
@paolo_lab grazie paolo, purtroppo avevo immaginato fossero queste le soluzioni ... per voler fare 1-2 euro di profitto in più mi sono dato da solo la zappa sui piedi, mannaggia al clero mannaggia
-
@Ninjus92 ti capisco, ah quanto ti capisco!
facciamo che 'sti euro non son persi ma sono il prezzo dell'esperienza
-
mi va di [censored] su entrambe perchè sono entrambe bonus ritorna su 20 e 25 euro quindi mi cambia di poco il guadagno, fosse stata la qualificante da 250 mi potevo anche buttare dal balcone ...
-
@Ninjus92 ahahahahahahaha
a me ieri e' successo sulla qualificante da 100 euroinfatti stamattina son subito corso a bancare TUTTO il liverpool che avevo in ballo (2 qualificanti da 100 e 200 euro): sbagliando s'impara!
-
Massì ragazzi non vi lamentate... Questo è nulla, a me questo week end è cascata una mazzata sul collo...
Per cause di forza maggiore son dovuto scappare da casa verso un paesino sperduto dove non ho internet (nemmeno sul telefono per intenderci, li wind non prende un [censored]....) e nella fretta delle cose (partito in 5 minuti netti) mi son scordato che la sera giocava la prima partita di una multipla che ovviamente avevo già bancato... Ovviamente questa non si sa come vince, e la seconda (che giustamente era la favorita) perde...
Morale della favola mi si son volatilizzati 200 euro come nulla fosse.Ringraziate che almeno le quote una volta ti va bene e un'altra ti va male, ma almeno sei sempre circa in pari!
-
@Ninjus92 @paolo_lab quando la quota sale su betfair, controllate anche su betflag?
-
@Ninjus92 Io poche ore fa ho piazzato una offerta da 512€ su 1.49 per nacare una dopia multipla flat, e me l'hanno abbinata quasi subito. Forse potresti rischiare a 1.48, ma 1.49 direi che è quasi sicuro
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Quigioco • 10% turnover flat su multipla:
@Ninjus92 @paolo_lab quando la quota sale su betfair, controllate anche su betflag?
uhm... interessante! a essere onesto Betflag l'ho sfruttato per il bonus benvenuto e l'ho mollato, ma dopo questo suggerimento mi sa che lo rispolvero.
lo sapevo, io, che mi stavo perdendo qualcosa!
@Claudio-NinjaBet sei sempre il TOP!
-
@paolo_lab non è detto che si trovano, però conviene dare un'occhiata.
-
@Claudio-NinjaBet azz, non ci avevo pensato, ma perchè ancora non ho fatto la benvenuto di betflag perchè avevo visto da qualche parte che la sconsigliavi, ora vado a vederlo, grazie dell'ennesimo consiglio claudio
-
@Ninjus92 Sono nella tua stessa situazione ma, visto che ultimamente la sfiga mi colpisce con grande soddisfazione, la mia scommessa (Liverpool) è quella qualificante da 150 euro. E, a calcare ancor di più la cosa, anche quella fatta con il bonus è identica alla qualificante. E' da stamattina che sto nervoso come una bestia!
-
@Eldiablo333 @Ninjus92 Siamo in 3 fregati dal liverpool! io ho deciso di aspettare fino ad un attimo prima dell'inizio della partita prima di bancare sperando si abbassi un pó
-
Si, credo che farò così anch'io!
-
Mi sa che ve la lotterete per la liquidità tra di voi, considerate anche questo
-
@vagabondo eh, lo stavo pensando anche io XD ovvio che il mercato è globale ma se già qui siamo già in 3 sul liverpool stiamo freschi ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet