Dutcher
-
@Anonymous Eccolo, problema ricomparso! Proprio in concomitanza con Dutcher filtrato molto che mi restituisce solo una partita. Ora il calcolatore è "affondato" in alto ma solo per metà. Devo solo capire come mandare lo screenshot
-
@Quixetecoatl clicca su Rispondi e poi clicca qui:
-
@Anonymous Ho filtrato Betclic e Sisal, quota da 2.5
-
@Quixetecoatl allegami direttamente lo screen così capisco esattamente ciò che intendi
-
-
@Anonymous Ops ho dimenticato di ritagliare l'immagine da cose superflue... scusami...
-
Se tento di trascinare giù quella finestra non riesco...
-
@Anonymous Amico appena possibile fammi sapere se è un problema solo mio oppure diffuso, gralle mizie!
-
@Quixetecoatl il problema dipende dal fatto che la risoluzione del tuo schermo è molto piccola. stiamo rendendo il calcolatore movibile anche cliccando la parte inferiore. ti aggiorno appena lo aggiungiamo
-
@Anonymous Sarebbe ottimo! Grazie ancora!
-
Amico Anonymous ti chiederei gentilmente di aggiornarmi sul problema del rendere il il calcolatore del dutcher movibile anche cliccando la parte inferiore... perché sta continuando a presentarsi spesso e a volte è proprio seccante... gralle mizie per il vostro impegno!
-
@Quixetecoatl certo, appena viene aggiunta questa possibilità ti aggiorno
ti consiglio magari nel frattempo di ridurre lo zoom sul browser in modo poterlo spostare liberamente
-
Benissimo, seguirò il tuo consiglio (dei ministri). Grazie ancora!
-
ciao ho delle domande da farvi ,
perche dovrebbero accorgersi se fai due giocate su due books diversi (con il metodo dutcher)?
non ho mai puntato con dutcher finora, ma mi sembra che le quote si muovino velocemente a tal punto che non riesco a puntare,forse sbaglio io qualcosa?
è meglio il dutcher o il MB?
grzie -
@marcopomata sicuro che non eri nella sezione live?
-
@NinjaRaiden no non ero nella sezione live ma ho simulato giusto due puntate e non ho avuto il tempo di puntare "simulandolo" per fortuna.ma non dico che puo essere stato il caso ,infatti per questo mi sono rivolto a voi della Club
-
@marcopomata ci sono alcuni book dove la quota segnalata è sbagliata ed infatti solo quando ci vai a puntare sopra viene segnalato il cambio di quota. Forse questo è il tuo caso
-
@NinjaRaiden si molto probabile allora
-
buongiorno...sto pensando al dutcher leggo sempre che vengo limitato se inizio a usarle a oltranza...ma il motivo qualè??? vedono lo stesso computer effettuare tutte le giocate sui vari siti??? se condivido lo schermo e uso due computer diversi locati in punti diversi per effettuare 1X2....secondo voi vengo limitato lo stesso??? saluti
-
@robb82 Ti limitano se fai surebet (rating superiori al 100%), non se usi il dutcher. I book si accorgono quando punti sistematicamente su quote fuori mercato. Tra l'altro le surebet segnalate dal dutcher, come le vedi tu, le vedono anche gli altri ninja. Se un sacco di gente all'improvviso si fionda sulle stesse partite con queste quote ultraprofittevoli, il book si rende conto che c'è qualcosa che non va.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet