[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@ale86 Se hai fatto la prima fase, e sei alle multiple (e hai quindi più di un giorno di attività sul conto) sì
-
@passenger no ho solo fatto la qualificante per il bonus.
-
@ale86 Se hai più di un giorno di attività sul conto puoi partecipare. Occhio a non usare credito bonus per piazzare la scommessa, su wh non è qualificante.
-
@passenger meglio che passo per questa volta, anche perché non vorrei dare troppo nell'occhio,ad usare subito benvenuto e promozioni.
-
Non capisco una cosa. Io mi sono iscritto a William Hill il 30/12 ho depositato i 50€ e li ho scommessi su una partita che ho perso. Mi hanno accreditato 30€ che ho scommesso il giorno stesso e ho perso ancora. Non ho scommesso niente altro. Ho giocato il bonus slot e ho salvato 1.90€. Oggi volevo fare la promo LIVE, ho depositato 20€ ma non avevo i requisiti per partecipare. Ho chiesto info in chat e mi hanno detto che avevo delle limitazioni. Le avessi vinte capirei, ma le ho perse tutte e due, è normale che per un paio di giorni non abbia scommesso... o sbaglio?
-
Salve!é possible registrarmi su william hill e fare la verifica del mio conto primi di depositarli dei soldi?
-
@granko sì, ma il bonus di 5€ della verifica dei documenti lo ricevi solo dopo aver piazzato la prima scommessa come indicato nella guida
-
ragazzi non ho capito una cosa gioco la prima scomessa di 50€ e ricevo un bonus di 25€ poi aspetto 4 giorni per avere gli altri 5 € dei documenti,e faccio la seconda scommessa di 30 €?
-
Ciao a tutti, qualcuno sa perchè su WH nella pagina di prelievo mi compare solo il metodo del bonifico bancario e non ad esempio anche quello della carta con cui avevo depositato i soldi?
-
@boldrinandrea ci hanno riferito che hanno alcuni problemi ad accreditare i soldi nelle carte con cui si deposita. sei obbligato a prelevare con bonifico
-
ciao ragazzi ho effettuato la scommessa di 50 euro a quota 1.50 e ho ricevuto un bonus sport di 50 euro ?
-
@marco96ninja sei sicuro di aver ricevuto 50€? il bonus previsto è di 25€, ma se ne hai ricevuti 50 per errore, tanto meglio punta e banca 50 invece di 25
-
quindi faccio lo stesso procedimento con 50 euro
-
Ho ottenuto i 30€ di bonus
-
agazzi non ho capito una cosa gioco la prima scomessa di 50€ e ricevo un bonus di 25€ poi aspetto 4 giorni per avere gli altri 5 € dei documenti,e faccio la seconda scommessa di 30 €?
-
@mariolino sì. i documenti comunque te li convalidano in breve tempo, anche in giornata se sono operativi
-
Scusate per la scommessa sisal anche il pareggio si puo giocare, no perché ha quote alte e ci sono solo due partite
-
Quanto tempo ho per giocare il bonus?
-
@nelloronni sisal o william hill? questa discussione è per la benvenuto di william hill
-
@mariolino giocalo entro 7 giorni così ti levi ogni dubbio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet