[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@ronixk si
-
Ciao volevo chiedere una cosa. Quando completo la registrazione mi da un mesaggio "ci dispiace possibile problema con la registrazione o con il codice promozionale". Cosa faccio? Grazie
-
@sk8boarder Ti conviene contattare la loro assistenza, dovresti riuscire a parlare con la chat anche se non sei registrato/a
-
Ciao ragazzi, stavo cercando di fare il bonus. Sono al punto 3-4 della guida. Ho trovato una scommessa a 1.53 di quota con Rating 95.00 e liquiditá di 167€, quindi come valori ci sono. Il problema é che aprendo l'odds matcher e impostando su Normale ho come guadagno totale -2,5€. E' normale?
-
@pietro18m imposta il calcolatore in modalità BR così vedi l'importo positivo
-
@anonymous Ah ecco, grazie. Ma perché nella guida c'é scritto Normale?
-
@pietro18m se stai scommettendo la qualificante allora devi mettere normale e vedi la perdita, poi quando scommetti il bonus metti in BR
-
Non so come fare per prelevare, in quanto mi chiedono di confermare la residenza ma non ho bollette a mio nome e l'estratto conto della postepay non prevede la presenza del mio indirizzo. Come posso fare?
-
@winchester090 l'unica soluzione è andare in comune e farti dare il certificato di residenza (costa circa 16€)
-
Per l'occasione William Hill ti offre un bonus sul tuo prossimo deposito fino a 50€ in Bonus Sport!
Ecco come fare:
Fai un deposito sul tuo conto gioco;
Riceverai il 100% del tuo deposito fino a 50€ in bonus Sport;
L’offerta è valida per soli 4 giorni.
Ho ricevuto quest'offerta che scade domenica! Che fare? -
@m-cucuzza deposita 50 euro,
ricevi 50 euro bonus,
punta e banca i 100 euro totali secondo le condizioni che trovi sulla pagina della promozione.
Comunque, per sicurezza, aspetta altre conferme di esperti. -
Ciao. Da quel che sembra su william hill mi sono gia registrato in passato anche se non mi ricordo per cosa. Cosa posso fare per ricevere il bonus? O lascio perdere? Grazie
-
@sk8boarder chiedi all'assistenza come sei messo, magari ti danno quello delle multiple (fase 2).
Io ero nella tua stessa situazione, provavo ad aprire il conto ma mi diceva che la mail esiste, invece quando cercavo di recuperare la password mi diceva mail non trovata. Poi li ho contattati e mi hanno deto che avevo un conto inglese (non so come sia successo xD). A quel punto lo hanno chiuso e ho aperto un altro, ottenendo il bonus -
ho ricevuto il bonus di 30 euro che devo scommettere.......vale lo stesso se mi gioco una gara di tennis?
-
@cris certo, va bene comunque
-
forse è una domanda stupida, ma la discussione è lunga per trovare risposta immediata.
Ho fatto la prima promo di williamhill scommetti 50 ricevi 25, anzi 30 con il doc identità. Ho vinto la prima scommessa, quindi mi trovo il saldo conto positivo ed in più il saldo bonus a 30€.
Se adesso faccio la seconda scommessa, williamhill mi prende i soldi dal mio saldo conto reale o dal conto bonus?
Grazie -
@fra4me tutti i bookmakers prendono sempre prima il bonus (se rispetti le loro condizioni).
-
ragazzi scusate non trovo più nel sito la strategia per il bonus 5*15 di william hill
-
@mik1982 5x15? a quale promozione ti riferisci scusa?
-
forse ho letto male....c'era un bonus su william hill, se non sbaglio sul tennis di 5+15 della strategia scommetti e ricevi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet