[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@claudio-ninjabet ah ecco mi stavo giusto chiedendo perche' non trovassi istruzioni in merito a questa tranche dell'offerta benvenuto.
Quindi tu consigli di desistere perché la spesa di energie e tempo non vale la resa?
Sarei ancora in tempo per registrarmici... -
@mr-b puoi farla ma è comunque abbastanza impegnativa.
-
@claudio-ninjabet la via più veloce sarebbe
ogni settimana una multipla da 20 euro per 4 parite di calcio con singole partite almeno a 1.20
giusto ? -
Salve! Ho sbagliato a scegliere la liquidità minima della partita, 43€ al posto di 50€ , mentre ho rispettato la quota minima di1,50. Cosa implica questo errore? Non mi verrà dato il bonus da 25€?
-
@simonx88 sei riuscito a bancare su betfair completamente l'importo che ti indicava il calcolatore? se si, non ti devi preoccupare. Ai fini del bonus non è importante filtrare per la liquiditò minima, ma devi assicurarti di aver abbinato completamente la bancata, altrimenti in caso di perdita su williamhill guadagneresti di meno alla fine
-
@davide Fortunatamente si , bancata e abbinata completamente. Ti ringrazio di cuore per la risposta!
-
@simonx88 prego ti consiglio di leggere la guida 10 di approfondimento su betfair per comprendere al meglio l'argomento liquidità
-
@davide Grazie mille! Approfondirò sicuramente, pian piano sto imparando
-
Buonasera ragazzi, in attesa di finire altre benvenuto e ricorrenti stavo valutando su cosa procedere nei prossimi giorni e ho visto che questa promozione scade tra poco.
Voi che conoscete anche le offerte passate che consigliate? aspetto la prossima benvenuto o mi sbatto un po per aderire a questa?
Raccimolando euro da tutti i conti aperti dovrei riuscire a registrarmi e ad avere a disposizione i fondi necessari entro il 2 novembre (la scadenza vale solo per la registrazione vero? poi per la fase due mi resterebbero cmq i 30 giorni di tempo?)
Grazie per le risposte -
@fuffo88 onestamente ti consiglierei di aspettare, a fare le cose di fretta spesso si commette qualche errore williamhill non ci ha mai lasciato senza offerta di benvenuto, sicuramente la rinnoveranno o ne metteranno un'altra con condizioni diverse. Poi vedi te, come ho detto è solo un consiglio, potrebbero metterne anche una più difficile
-
@davide Beh... se non ascolto i consigli di chi è piu esperto... che chiedo a fare? xD
Grazie, passo ad altro intanto così faccio le cose con piu calma (mi ingolosivano tutte le ricorrenti che propone WH hehehe) -
scusate è valido anche per eventi sportivi come il tennis?
-
@tsunamimario si
-
@anonymous grazie
-
Buonasera qualcuno può darmi delucidazioni su come usare un bonus di william hill? Nel mio conto ho 126euro e poi bonus sport 5 euro. Come posso piazzare una schedina usando i 5 euro del bonus e non togliendoli dai soldi reali? Grazie
-
@nicomanfredonia verranno utilizzati direttamente i fondi del saldo bonus
-
si può piazzare solamente il bonus di 25 euro? perchè non ho ricevuto i 5 euro di bonus verifica
-
@tsunamimario si, puoi
-
@anonymous grazie tante
-
depositato i 50 puntato e bancato su una partita della championship di stasera con quota superiore ad 1,5..al termine partita dovrei ricevere i 25 euro bonus da ripuntare e bancare se ho ben capito giusto? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet