[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@Chomp96 Quindi la tempistica per ottenere soldi veri quantè?
-
@LelloRoma dopo ave punta-bancato il bonus, dipende su che partita lo giochi, se lo giochi appena arriva su una partita che gioca dopo poco tempo avrai i guadagni dopo quel tot di tempo
-
@Chomp96 Sto leggendo la guida di William Hill, ma la parte due è valida solo per gli iscritti dal 31 Luglio ?
-
@LelloRoma esatto, ma essendo tu un iscritto dopo il 31 luglio potrai ovviamente sfruttarla
-
Ragazzi, un mio amico vuole cominciare a fare il Ninja, ma volendo possiamo usare la stessa postepay? (quella che già uso io)
-
@LelloRoma No, il metodo di pagamento deve avere lo stesso intestatario del conto presso il bookmakers
-
ciao ragazzi, sto riscontrando un problema, non riesco a scommettere 50€ su nessuna squadra su william hill mi da questo messaggio di errore : squadrAlert - la scommessa non è stata posta!
Hai superato l'importo massimo per questa scommessa. Rivedi l'importo inserito.a su william hill, -
@pamm93 prova a scommettere su altre partite, magari dei maggiori campionati
-
ho provato su tutti, serie a italia, UEFA , campionati svezia germania ecc.. alzando anche di parecchio le quote
-
@pamm93 prova a contattarli, probabilmente sei stato limitato, in quel caso fai una giocata pari al valore massimo che ti lascia scommettere
-
quindi non riceverò il bonus benvenuto
-
@pamm93 il bonus è pari alla metà della prima scommessa, se provi a piazzare una scommessa anche minore se non ti hanno escluso completamente dai bonus riceverai comunque un bonus, in ogni caso per rendere prelevabile il deposito dovrai per forza scommetterlo, quindi la cosa è inevitabile
-
sono stata esclusa completamente, quindi sarà una perdita di soldi..
-
@pamm93 e ti hanno detto il perchè?
-
no mi hanno detto che sono decisioni interne
-
@pamm93 che infami. ma tu hai fatto sure bet o altro?
-
Questo post è eliminato! -
@maonna mi sono appena iscritta, tra l altro usando un browser diverso da quello che utilizzo x ninjabet, ho mandato un email all assistenza interna, aspetto risposte
-
Per la registrazione oltre a foto documento chiedono foto bolletta... è normale?
-
@THEBOSS812 può capitare che chiedano ulteriori documenti. manda ciò che ti richiedono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet