[scaduta] Benvenuto William Hill • scommetti 100€ ricevi 25€
-
@fischerbetter clicca su "rispondi" in basso, e poi sull'icona a forma di nuvoletta con la freccia bianca nella barra strumenti del menù di risposta
-
parliamo della scommessa over a 1.5 -
@fischerbetter ok, in questo modo abbiamo verificato che non ci sono altri movimenti strani da prendere in considerazione (es cashout). Se hai bancato meno di quanto dovevi, la soluzione è semplicissima: torna su betfair e banca la differenza non devi annullare nulla. Dovevi bancare 29,78 e hai bancato 25,75? banca 4,03€ sullo stesso esito il risultato sarà identico
-
ho eseguito correttamente?
-
-
tu dovresti lavorare per la NASA non per ninjabet. grazie davide!
-
Il codice "VERIFICA5" può essere inserito anche solamente nell'oggetto dell' email che si manda?
-
@dreamer meglio inserirlo nell'apposito campo di testo che trovi nel loro sito
-
@anonymous ha detto in Benvenuto William Hill • scommetti 50€ ricevi 25€:
@dreamer meglio inserirlo nell'apposito campo di testo che trovi nel loro sito
Dov'è precisamente questo campo?
-
-
@dreamer http://sports.williamhill.it/bet_ita/it/events/verifica-conto-5
Avevo già provato ad aprire questo link, ma mi si apre solo il sito con indicata l'offerta ITA100.....come mai?
-
@dreamer no, se scendi in basso trovi i campi da compilare tra cui il codice da inserire
-
@dreamer no, se scendi in basso trovi i campi da compilare tra cui il codice da inserire
Io in fondo al link vedo scritto solo REGISTRATI (da dispositivo mobile), non vedo scritto da nessuna parte riferimenti a "VERIFICA5".......dici che bisogna farlo da PC?, Eventualmente riesci a postare l'immagine? Scusami davvero se ti rompo, ma mi sento totalmente impedito in questa fase
-
@dreamer devi vedere questa pagina:
-
Grazie mille, e scusami ancora -
. Quindi è sufficiente scriverlo nel campo dove c'è scritto nome utente/numero conto, giusto?
-
@dreamer in quel campo devi mettere sia il tuo nome utente sia il codice VERIFICA5
-
@dreamer in quel campo devi mettere sia il tuo nome utente sia il codice VERIFICA5
Prima o dopo non ha importanza comunque? Io credevo che il sistema leggeva il codice considerando magari errore ad esempio uno spazio bianco, come se si fosse sbagliato all' iscrizione il codice ITA100,ecco.......alla fine da quanto ho capito basta che sia scritto in quel campo non sono così pignoli allora
-
@dreamer non preoccuparti, metti il tuo username, vai a capo, e scrivi il codice
-
@dreamer non preoccuparti, metti il tuo username, vai a capo, e scrivi il codice
Sarà fatto!!! Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet