[esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]
-
@jackbauer89 consolati, io sono iscritta da quasi un anno e non ho mai ricevuto nulla...
-
@anonymous per chi è fortunato, io non ne ho mai ricevuta una di questo tipo e sono iscritta da quasi un anno... Non capisco proprio...!
-
ragazzi sto cercando di giocare il bonus per il rollover , selezionata la partita a quota 1,75, premendo su utilizza bonus mi dice "Numero eventi selezionati insufficiente." ...
il saldo è a 0 perchè l'ho prelevato ed ho solo credito bonus.
il bello è che me lo fa anche se aggiungo un altra partita (a quota 5) quindi su multipla, sempre stesso messaggio -
cmq con questo planetwin è diventata un'agonia fare una scommessa......
-
anche in chat non sanno ora che dirmi.... sono partite di campionati esteri...se metto una quota di partita italiana a 4 ad esempio funziona
-
comunque niente a quanto pare ci sono dei campionati che non ti fa usare il saldo bonus
-
@blondie15 ah bene... siamo ignorati dal book proprio
-
giovanotti, planet ha i colori sulle quote, quelle gialle possono essere giocati in singola, gli altri colori in tripla, quadrupla ecc.ecc. è facile basta andarci sopra col mouse e esce il colore e sotto c'è la legenda con i colori
-
@marekforza grazie Marek
Mi togliete un dubbio?
Se si deposita con 100 euro
Si riceve il bonus da 100
Si punta il bonus da 100
Si vince a quota 5
Da rigiocare al rollover sono 300 o 500? -
@rollingstones devi giocare 300 in quel caso, è un 3x sul bonus erogato, non sulle vincite che ne derivano
-
@renna80 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones devi giocare 300 in quel caso, è un 3x sul bonus erogato, non sulle vincite che ne derivano
quello che pensavo
però è successo che mi ritrovo più soldi e più bonus a disposizione, o è un errore a cui forse rimedieranno (spero di no) oppure leggo male i dati dei movimentiA conclusione del rollover vi dico cosa ne è venuto fuori
-
@rollingstones se hai giocato i 100 euro di bonus a quota 5 ed hai vinto dovresti trovarti con 500 euro di bonus.
Per completare il rollover devi fare puntate per ulteriori 200 euro a quota minima 1.5 -
ma voi ricevete queste offerte anche dopo la registrazione? io due bonus sui depositi e poi nulla
-
Per versare su Postepay Evolution com'era la storia?
Posso tramite postepay o devo farmi fare un bonifico? -
@rollingstones intendi per prelevare? devi farlo con lo stesso metodo di deposito, quindi postepay nel tuo caso e devi inviare dei documenti della tua carta quando te li chiederanno poco dopo la tua richiesta di prelievo
-
sera a tutti ho un problema con la scommessa bonus del sito
non riesco a capire se me lo abbiano accettata o no -
@brick17 se c'è il numero AAMS nella ricevuta della schedina è accettata. Se è ancora "in accettazione" senza alcun riferimento è ancora sospesa.
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 bonus del 100% fino a massimo 100€ [fino al 3 Maggio]:
@rollingstones intendi per prelevare? devi farlo con lo stesso metodo di deposito, quindi postepay nel tuo caso e devi inviare dei documenti della tua carta quando te li chiederanno poco dopo la tua richiesta di prelievo
Questo immagino la prima volta che prelevo.
O anche le successive volte, @Chomp96 ? -
@rollingstones solo la prima volta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet