[18 - 22 Aprile] [scaduta] Netbet • scommetti 50€ ricevi 10€ LIVE
-
@fiddygrande Mi sono trovato in una situazione identica, persino con la stessa cifra, 40 euro vinti con rollover.
-
@andorra ora procedo come suggerisci tu
-
@andorra Spero che funzioni anche a te
-
@andorra in teoria tutti i 40 sono bonus, ma forse con netbet è diverso.
@fiddygrande fammi sapere se risolvi, purtroppo ora ho visto che ho vinto pure io e mi trovo nella tua stessa situazione. -
@illyrianking ti tengo aggiornato..
piazzo il bonus di ieri di bet365 poi mi dedico a sta rottura!
-
@illyrianking Se fossero bonus tutti e 40 non sarebbero rispettati i t&c riguardo il rollover
-
@andorra nel senso che sono bloccati finché non si competa il rollover, funziona così con tutti o quasi.
-
@illyrianking Su questo siamo d'accordo. Solo che per sbloccarli non occorre scommetterli tutti, ma solo quelli previsti dai t&c (mettendo però prima al sicuro in una slot gli altri).
-
@andorra allora questi sono strani, farò così pure io ma non so se la cosa gli piacerà
-
Se avete una somma bonus su netbet, anche dopo aver terminato il rollover, dovete giocarla interamente per renderla prelevabile.
-
@Andorra non funziona il metodo slot con saldo bonus. ho appena provato..
@IllyrianKing come dice @Davide, tutto ciò che rimane come saldo bonus va rigiocato. poi diventa prelevabile in caso di vittoria
-
@fiddygrande pratticamente un rollover x3, in questo caso, si trasforma in x5, bella fregatura
-
@fiddygrande Bene, è arrivato Davide a dirimere la questione. Nel mio caso ho rispettato i termini del rollover, rigiocando solo la cifra che restava alla voce bonus, deviando su slot il rimanente. Questo mi ha portato a pensare che NetBet facesse una sorta di divisione interna dell'importo compreso nella voce "bonus", altrimenti il rollover non è più quello descritto nei t&c (e in effetti alla fine non lo è). Da qui il mio suggerimento di provare, ma era appunto un suggerimento, non era mia intenzione fuorviare.
-
@andorra provare non costa niente, ma a me non funziona.
-
ma scherzi @andorra figurati scusami se sono risultato scortese.. ce l'avevo con netbet non con te!
-
@fiddygrande nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet