Come sfruttare un bonus Betfair
-
Salve. Mi hanno accreditato questo bonus. Non ho ancora aperto il conto su betflag, quindi userò la strategia "Punta-punta".
Mi pare di capire che sia difficile usarlo per le partite di tennis, in quanto non trovo i "due esiti".
Invece per le partite di calcio mi sembra più fattibile. Volevo sapere, se punto in un bookmaker, ad esempio, under 0,5 goal e sull'altro over 0,5 goal, singnifica che in uno punto sulla possibilità che non facciano goal e sull'altra che facciano più di 0 goal? In pratica scommetto su tutte le situazioni possibili? Insomma, è una buona strategia o devo cercare altri eventi? Grazie -
@patch87 sì, è corretto ciò che scrivi.. puoi anche puntare su Goal/No Goal o su altre tipologie di Under/Over
-
Buona sera , avrei una domanda per quello che riguarda Betfair ,, c'è il pulsante ricerca partite non riesco a trovarlo , vorrei puntare Slovenia Montenegro si Batfair e bancarlo su betflag , non trovo la partita su betfair grazie
-
@bettyninja48 devi puntare nella sezione Sport di Betfair ricercando la partita per Campionato
-
Ciao mi sono appena iscritto su Betfair. In che modo mi consigli di usufruire del bonus?
-
@anonymous grazie per aver risposto , per oggi ho gia sistemato vediamo come finisce , al prox giro eseguiro il tuo suggerimento
-
Salve sono nuovo. Vorrei sapere gentilmente per rendere prelevabile il mio bonus sport in betfair ( attualmente di 1,50 euro somma irrisoria ma è giusto per capire come funziona per eventuali cifre più importanti) seguendo la prima strategia volevo capire meglio il meccanismo.
in betfair si punta l 'importo del bonus giusto?ad una qualsiasi quota uguale o superiore ad 1,50?oppure deve essere esattamente di 1,50?
mentre su betflag per poter bancare bisogna comunque depositare dei soldi?
betflag servirebbe solo per poter rendere prelevabili i bonus sport di betfair?delucidatemi grazie. -
@pegasus2017 purtroppo su betfair (ma su qualsiasi sito) puoi puntare MINIMO 2€ e comunque sempre importi interi. Dovrai quindi puntare 2€ (1,50 bonus + 0,5 tuoi, verranno presi in automatico)
Per la quota, basta che sia 1,50 o maggiore (si dice appunto "quota minima")
betflag è come betfair, se non depositi non puoi bancare
Betflag è utile per bancare i bonus di betfair ma anche altre offerte, può capitare che abbia quote migliori di betfair. -
Buongiorno come va utilizzato il bonus di benvenuto di betfair, mi hanno dato 7,5 € e se ho capito bene dovrei fare una puntata di pari importo per 8 volte entro un mese per poter prelevare il bonus? Conviene usare il punta punta o il punta banca con betflag?
-
@davide__ punta+banca o punta-punta è indifferente, dipende dalle quote che trovi
Punta 8€ così lo sfrutti al massimo
-
@anonymous sul punta banca mi trovo meglio perchè l'oddsmatcher mi propone già le quote. Perchè lo sfrutto di più con 8€? Grazie in anticipo.
-
@davide__ perchè puoi puntare solo importi interi; se punti 7€ poi avresti 0.50€ bonus. Per giocare questi 0.5 dovresti puntare 2€ (importo minimo consentito), 1.50 tuoi e 0.5 bonus
Se invece giochi direttamente 8€ utilizzi solo 0.50€ tuoi
-
@davide cosa mi consigli di fare?utilizzare il punta punta oppure bancare su betflag per poter prelevare il bonus in betfair?
Ma cosa succede dopo aver puntato 2 euro (1,50 di bonus più 0,50 miei)su betfair e bancato su betflag? e quanto devo bancare su betflag? -
@pegasus2017 su betflag puoi bancare solo a scaglioni di 50 centesimi, quindi dovresti cercare almeno un rating 95%. altrimenti punti e banchi 2€, arrotondando e qualcosa, circa 1€ almeno dovrebbe uscire
-
Ciao, forse se ne è già parlato, ma non riesco a leggere tutti i post, quindi chiedo: ho provato a scommettere il bonus da 10€ su betfair, ma la cifra mi è stata tolta dal saldo, mentre il bonus rimane. Ho sbagliato qualcosa? C'ere una quota minima a cui scommettere? Grazie
-
@Franchino ciao. Quota minima 1.5 (come da guida). Hai scommesso su sportbook giusto?
-
@zmaster si, scommesso su sportbook, ma mi era sfuggita la quota di 1,5. rimedierò subito. Grazie
-
@Franchino magari lo sai ma non bancare su betfair, fallo su betflag oppure fai una scommessa punta - punta.
-
ragazzi mi sono rimasti 250 euro di rollover da scommetere su betfair, vorrei giocarli tutti su una multipla a quota minima da 1.50
ho impostato il moltiplicatore su bonus ritorna, numero partite 2 e importo 250E
è corretto? -
@termi_80 devi impostare in Modalità Normale per capire quanto sarà la perdita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet