Come sfruttare un bonus Betfair
-
CIAO A TUTTI
HO UN DUBBIO???
VISTO CHE NN POTEVO BANCARE NE PRELEVARE IL BONUS 10 EURO SU BETFAIR
dopo aver letto tutti i comenti
non trovo nessun suggerimento riguardo puntare i 10 euro BONUS
e anche bancare sempre su betfair
NON SO SE HO FATTO BENE??
MI POTREBBERO TOGLIERE I BONUS? -
@luysmyx ciao, leggi qui per utilizzare correttamente un bonus sport di betfair https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/
-
Ciao ragazzi, anche io mi sono ritrovato i 10 euro di bonus rimborso su betfair da usare con quota maggiore a 1.50, e leggendo le altre domande e risposte dacchè ero "da dove minc**a escono sti soldi e cosa dovrei farmene?" ora ho capito cosa fare, solo che non saprei come farlo, sono iscritto a ninjabet sarà da due settimane e sono premium da una, sono proprio all'inizio insomma, e per ora sono solo iscritto a betfair, sisal, better e paddypower.... Quindi l'opzione di betflag è per ora da lasciare da parte, devo dunque pensare alla seconda opzione, quella del "punta punta". Ho guardato cos'è, e le relative istruzioni, ma sono un po' titubante... Mi sapreste dare dei consigli?
-
@branduardo esegui un Punta-Punta usando il calcolatore Punta-Punta
quindi apri Betfair sezione Sport, scegli un evento qualunque (quota min 1.50), apri poi Better (o un altro book dove sei già iscritto), cerca quello stesso evento e leggi la quota doppia chance contraria a quella su cui vuoi puntare su Betfair.
Quindi esempio:
Partita Inter vs MilanPunti Inter a 1.50 su Betfair
Punti Doppia Chance Pareggio-Milan a 2.6 su Betterinserisci le quote sul calcolatore e importo puntata 10; punta su betfair e su better quanto indicato
-
Innanzitutto grazie mille, sto seguendo attentamente, e a grande fatica le istruzioni (ma almeno sto imparando cavolo! :D), ma sul calcolatore punta-punta devo lasciare su NORMALE o mettere su BR?
-
@branduardo BR
-
Wow! Hahahah fatto! Spero di avere fatto tutto giusto, grazie mille davvero! Gentilissimo
-
giocare inter a 1,36 su wh e doppia 1x a 3.3 su bf come la vedete? solo che mi fa scommettere solo 4 euro dei 10 bonus
-
@annab80 sì, ci può stare
se puoi puntare solo 4 € su Betfair Sport allora punta 10€ su WH a quota 1.36 e contro punta 4€ su BF a quota 3.3
Dei 4€ bonus monetizzerai 3.2€/3.6€ in base alla puntata che vince
-
@davide mi sono aperto anche un altro conto e senza guardare ho utilizzato quel codice ITZJUV50, avete qualche suggerimento per usufruire di questa promo?
-
-
@anonymous Ok, o banco su betfleg o punto su un altro bookmaker, una domanda se perdo il bonus non devo più fare il rollover giusto?
-
@termi_80 esatto
-
@anonymous nel punta punta devo mettere bonus ritorna? giusto?
-
@anonymous scusa poi non mi e chiaro esempio Lisbona Juventus:
su lottomatica over 2,5 1.97 under 1.75
su betfair over 2.5 2.2 under 1.75
cosa devo inserire nel punta punta -
@termi_80 10 euro over 2,5 a 1,97 su lottomatica e 11 euro under 2,5 a 1,75 su spoortbook su betfair.
Correggetemi se sbaglio, pure io sono nuovo -
@zmaster io ho un bonus di 50
-
50 euro su betfair sezione sport?
-
dovrebbe essere cosi -
Si, comunque cosi' hai piu' chance di avere i soldi su lottomatica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet