Come sfruttare un bonus Betfair
-
@chomp96 ieri sera ne ho bancata un'altra e l'ho persa quindi devo solo fare attenzione e ricordami inizio settimana prossima di controllare se c'è il bonus.
C'è comunque un pagina dove vedere le offerte bonus attive da completare? -
@davide aggiornamento, ho contattato via chat l'assistenza per chiedere e mi han detto che non ho nessuna promozione attiva e di controllare tra le promozioni attivabili ma quella che dici del rimborso non c'è
-
Ciao! Sto provando a utilizzare il bonus sport di Betfair. Ho 24 euro sul conto e 20 euro di bonus. Nel momento in cui vado a fare la puntata di 20 euro mi dice che non ci sono fondi sufficienti. Come è possibile?
Grazie ma sono appena arrivato -
@paologabo a quale quota stai scommettendo? perché forse il tuo bonus ha quota minima di 2
-
Grazie, hai proprio ragione. La quota era 1,7 inferiore a 2
-
Ciao, qual'è il metodo più proficuo e per non dare nell'occhio di sfruttare il bonus, Puntare sullo Sportbook di Betfair e Banca su Betflag o
Puntare sullo Sportbook di Betfair e Punta su un altro bookmaker? Non ho mai fatto il metodo punta e punta, è più difficile del metodo punta e banca o sono uguali? -
@edperr diciamo che forse col punta e banca hai una sicurezza in più (essendo che ti avvali dell’exchange, quindi a betfair frega poco se te vinci, tanto poi prende la percentuale) comunque da un lato dipende anche di che importi stiamo parlando, dall’altro il punta punta non è il male sceso in terra puoi usarlo benissimo
-
@alles1997 diciamo che il profitto sarà meno di 2 euro, visto che è un bonus piccolo, quindi faccio meglio a registrarmi su betflag e fare punta e banca?
-
@edperr betflag lo dovrai fare comunque quindi se vuoi fallo, altrimenti fai un puma punta (anche se probabilmente avrai una perdita maggiore perché equilibrare le puntate con importi bassi è difficile non potendo puntate centesimi)
-
Accidenti, mi sorge un dubbio importante, su betfair ho dei soldi sul mio conto e un bonus di 1,99 euro. Come faccio a usare solo il mio bonus di 1,99 euro? Non vorrei che con la scomessa mi prende i soldi dal mio saldo
-
@edperr scommetti 2€ così utilizzi 1.99€ di bonus e 0.01 di saldo reale
in automatico prenderà il bonus se rispetti la quota minima
-
ok, comunque non so se vaga la pena puntare anche su Better perchè mi chiede di depositare minimo 10 euro e io devo puntare solo 2 euro, e degli altri 8 euro che faccio, gli scommetto per poterli ritirare? (o li posso ritirare senza scommetterli)?
-
Mi sorge un problema, come mai su betfair dopo la puntata di 2 euro, sul mio saldo si sono sottratti 2 euro e il bonus di 1,99 è sparito? Eppure ho puntato 2 euro, in teoria 1,99 del bonus e solo 1 cent dal saldo
-
@edperr devi sempre scommettere i depositi per prelevarli.
per betfair, il bonus era già dentro il saldo che vedevi, quindi usandolo è normale che sia stato scalato. -
meno male grazie, ma quindi cosa posso fare per la seconda puntata? Deposito 10 euro e punto 2 euro? E gli altri 8 come faaccio se li scommetto? Li banco su betfair per non perderli?
-
o trovo una scommessa e li banco e li punto contemporaneamente sullo stesso bookmaker? E se facessi così non rischio di insospettirli?
-
@edperr sei iscritto solo a better? Puoi depositare su di un altro sito dove spesso invano ricorrenti, in modo da utilizzare gli 8€ per altri future offerte, altrimenti lasciarli su better aspettando di ricevere una qualche altra offerta lì. Se vuoi prelevarli subito altrimenti dovrai per forza scommetterli
-
ciao a tutti posso fare punta punta a rating 99%? grazie
-
@omar certo lo puoi fare, basta che non punti e banchi su betfair.
-
Salve mi sono registrato a betfair e ho visto che ci sono due bonus....uno di 20 euro e altro da 100.....quello di venti l'ho già ricevuto ma mi chiedevo se devo fare qualcosa......questo da 100 euro come si sfrutta? Sul calcolatore devo mettere normale o bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet