Come sfruttare un bonus Betfair
-
@andrean QUesta è una guida generale su come sfruttare un bonus generico di betfair, non per uno specifico. Nella maggior parte dei casi i bonus Sportbook hanno le stesse condizioni presenti in questa guida ed, essendo bonus di betfair, non è possibile sfruttarli utilizzando l'exchange dello stesso sito, quindi si consiglia di utilizzare BetFlag oppure utilizzare il dutcher.
-
Ciao a tutti, per i nuovi iscritti su betfair è possibile sbloccare l'intero bonus di benvenuto 20 euro gratis + 100 euro? il primo lo danno subito se depositi almeno 10 euro, mentre l'altro danno 10 euro ogni settimana se si fanno 5 scommesse d'importo non inferiore a 10€, quindi il secondo bonus è impossibile da sfruttare giusto? perchè dovremo scomettere 10 x 5 scommesse 50 euro o sbaglio?
-
@uncharted noi consigliamo di registrarsi dalla nostra guida in quanto il bonus che indichi tu è complicato per un Ninja Novizio
se ti registri dalla nostra guida hai un bonus di 50€ diviso in 5 settimane dalla registrazione
-
@anonymous si ho visto quel bonus, però vorrei sapere è giusto quello che ho detto sul secondo bonus? bisognerebbe scommettere 50 euro o le 5 scommesse devono avere un valore complessivo di 10 euro? quindi puntare 10 euro a settimana?
-
Ragazzi sul conto ho 3,93€ bonus da puntare sullo sportbook. Devo arrotondare e puntare 4€ (prendendo 7 cent. dal mio conto)?
-
@roccobet94 sì
-
@Anonymous Grazie. In questo caso quando punto betfair prenderà automaticamente 3,93 di bonus e 0.07 dal mio conto? Inoltre il calcolatore lo devo lasciare in BR anche se ci sono soldi non derivanti dal bonus giusto?
-
- se rispetti la quota minima sì
- esatto, mettilo in modalità BR
-
non capisco perchè non mi fa giocare il bonus su betfair , pur avendolo , mi dice questo " Non disponi di fondi sufficienti nel tuo portafoglio principale " come cassa ho 13 euro
-
@mago88 stai cercando di bancare con un bonus? Se si, semplicemente non puoi farlo. Nell'exchange usi solo saldo reale, i bonus li puoi giocare solo sullo sportbook, rispettando i vari requisiti di giocata del bonus (live/prematch, quota minima, tipo di sport)
-
no , lo so , voglio fare una scommessa normale su betfair con il bonus e bancare su betflag , però non me lo fa fare.
-
@mago88 allora ti consiglio di controllare i requisiti del bonus, li leggi cliccando sul saldo e poi sulla sezione bonus, aprendo il link dei T&C del suddetto
-
I tuoi progressi:
Registrato con il codice promozionale ZIT200
Depositati €30,00
Hai ottenuto un bonus di €20,00!
Cosa devi fare ora:Usa €20,00 dei tuoi bonus
si mi dice che ho tutti i requisiti e che devo usare solo i 20 euro di bonus , però poi nel momento che voglio scommettere mi dice fondi insufficienti
-
@mago88 per quel bonus hai una quota minima di 2.00 se non ricordo male, ti sei assicurati di rispettarla?
-
la guida dice minimo 1.50 , però ora provo con 2.00 magari va
-
@mago88 la guida dice 1.50 per i bonus generici, questo bonus di benvenuto è diverso da quello della guida
-
ah ok allora ora provo con 2.00 e ti dico , grazie mille
-
@Davide scusa visto che ora ci troviamo a parlare , per sicurezza ti chiedo , devo fare una sola puntata (betfair) e una sola bancata (betflag) giusto ?
-
@mago88 sì, come per le altre offerte, punti il bonus su betfair e banchi quanto indicato dal calcolatore arrotondando a scaglioni di 50 cent su betflag. Poi verifica dalla sezione "le mie offerte exchange" in alto a sinistra su betflag, che sia tutto abbinato
-
@Davide grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet