[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@michele05 purtroppo per ora non ho abbastanza soldi per fare la bancata
-
se vuoi fare la multipla....devi usare il multiplicatore.....gioca 2 partite che giocano in orari diversi.....e raggiungi quota 5.....banca solo la prima partita....se vinvisu stanleybet...dovrai bancare anche la seconda partita....se invece vinci su betfair...avrai completato il bonus
-
scusate, ma c'è qualcuno che ha vinto in settimana e poi ha ricevuto un bonus ridotto ?
se è così bisogna comunicarlo con urgenza allo staff di ninjabet (@Anonymous @Davide ) e far partire immediatamente una rettifica via Telegram !
-
@jonnymar1996 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi, non so voi, ma io ho vinto una scommessa a quota 1.85 e poi perso i 100 euro sulla seconda... morale della favola, ho solo 15 euro di bonus!!!
Ho pura che conteggino solo le perdite nette, non totali....ecco una testimonianza
-
@chomp96 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@jonnymar1996 ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
Ragazzi, non so voi, ma io ho vinto una scommessa a quota 1.85 e poi perso i 100 euro sulla seconda... morale della favola, ho solo 15 euro di bonus!!!
Ho pura che conteggino solo le perdite nette, non totali....ecco una testimonianza
si, infatti se è capitato oltre a @Jonnymar1996 anche a qualcun'altro facciamolo segnalare subito dallo staff di Ninjabet....perchè questa è una rettifica molto importante!
-
ma quindi posso giocare tutte le volte che voglio fino a quando non perdo la scommessa su stanleybet fino al venerdi della settimana?
-
@tartaninja Si, è successo anche a me. Presa la prima quota a 5.10. Fatta richiesta di prelievo per una parte. Poi ho perso la seconda a 3.10 e ad ora non ho ricevuto nulla. Sto aspettando le 10:00 per contattarli in chat. Almeno per chiedere delucidazioni, giusto? O rischio di destare sospetti?
EDIT: sto parlando in questo momento con l'assistenza, vediamo che mi dicono -
Meno male che il Barcellona ha perso allora... io ho ricevuto correttamente i 100 euro...
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja Si, è successo anche a me. Presa la prima quota a 5.10. Fatta richiesta di prelievo per una parte. Poi ho perso la seconda a 3.10 e ad ora non ho ricevuto nulla. Sto aspettando le 10:00 per contattarli in chat. Almeno per chiedere delucidazioni, giusto? O rischio di destare sospetti?
EDIT: sto parlando in questo momento con l'assistenza, vediamo che mi diconosi, aggiornaci, grazie
-
Buongiorno a tutti, mi sono registrato il 1Aprile ma non ho sfruttato nessun bonus, posso sfruttare questa inserendo il codice welcome400?Grazie.
-
@ezius se non hai mai depositato allora sì
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho ricevuto il bonus da 100 dopo aver perso la scommessa qualificante in settimana. ora vorrei giocare una multipla invece di un evento singolo a quota 5 per poter aumentare i profitti. vi allego la giocata che ho pensato di fare. qualcuno può dirmi se è corretta?
MODALITA': BR
IMPORTO 100
2018-04-14 15:00:16Cagliari - Udinese
Cagliari
q punta 2.50
q banca 2.54
0.05
banca95.38
resp 146.89
2018-04-15 18:00:47
Brema - Lipsia
Brema
q punta 2.85
q banca 2.90
0.05
banca 250
resp 475
rating 90.61
guadagno 90.61 -
@tartaninja mi è stato detto che inoltreranno segnalazione al reparto competente. Io ho fatto presente che ho rispettato le condizioni ma mi è stato risposto che per la seconda giocata ho usato credito vinto. Alla mia replica dicendo che comunque era saldo reale e non bonus mi hanno invitato a ricontattarli oggi pomeriggio...
-
@alfarpr ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@tartaninja mi è stato detto che inoltreranno segnalazione al reparto competente. Io ho fatto presente che ho rispettato le condizioni ma mi è stato risposto che per la seconda giocata ho usato credito vinto. Alla mia replica dicendo che comunque era saldo reale e non bonus mi hanno invitato a ricontattarli oggi pomeriggio...
tienici aggiornati
-
@alfarpr contattati pure io, stessa risposta: "ho fatto segnalazione, provi a contattarci più tardi"
-
Sinceramente sono un po' pessimista... Spero di sbagliarmi
-
@davidecavetti sì, sembra tutto corretto
-
@anonymous grazie mille!
-
Ma quindi è rimasto tutto uguale o è cambiato? @Anonymous
-
la loro assistenza ci ha comunicato che considerano solo le perdite singole. Ora vediamo cosa dicono dalle segnalazioni e poi se dovesse emergere che hanno cambiato metodo di conteggio modifichiamo la guida.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet