[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@mataleon dipende dal rating totale
-
@Anonymous si con la multipla con 2 eventi uno 2.6 ed una a 2.3 riesco ad avere rating 90%, invece con la singola non piu di 80%, grazie per la risposta!
-
Qualcuno mi spiega meglio se è ancora possibile sfruttare questa promo? Io oggi faccio la registrazione ma devo aspettare i prossimi giorni per attivazione conto è deposito. Cosa succede quindi? Si attiva o no?
-
@bomba_81 dovresti attivarlo oggi (essendo l'ultimo giorno) ma per farlo devi convalidare i documenti e depositare con il codice
purtroppo la convalida non è immediata per cui decidi tu se provare comunque a registrarti e vedere se entro le 23:59 ti convalidano i documenti o se aspettare in futuro se metteranno un'altra offerta
-
Allora inutile rischiare. Se non convalidano il conto perdo la promo. Aspettiamo in futuro altra promo allora. Peccato
-
@Anonymous scusa ma questa sarebbe la mia prima settimana, le prossime 3 settimane riceverò ugualemente i bonus vero?
-
@mataleon certo, la scadenza è solo relativa alle nuove registrazioni
-
Ciao ragazzi, ho ricevuto il rimborso ma ho fatto la cagata di giocare il saldo rimborsato su partite della settimana prossima (che non terminano entro le 23.59 di domenica). Mi conviene fare cash out da betfair per perderci il meno possibile?
Grazie -
scusate io ho già richiesto il bonus della prima settimana, domani mi inizia la seconda settimana ma non ho capito una cosa, devo depositare di nuovo 100 euro di tasca mia e rigiocarli giusto? devo rimettere di nuovo il codice welcomeb400 quando deposito? e se non faccio cosi non mi arriva il bonus per la seconda settimana è giusto?
-
@gioggio83 No,devi solo depositare,senza codice ovviamente
-
scusate due domande importanti, la prima: se faccio una scommessa multipla di due partite devo bancarle tutte e due? la seconda domanda: siccome il mio bonus scade stasera a mezzanotte se gioco sulla partita di stasera milan sassuolo che inizia alle 20 e 30 ce la faccio giusto?
-
- devi usare il multiplicatore e bancare in sequenza come una normale multipla, se la prima vince sul book banchi la seconda;
- se l'ultima ti gioca alle 20:30 ce la fai tranquillamente
-
@Chomp96 grazie è che non ho mai bancato una multipla e non so come si fa, praticamente banco solo la prima se vince banco la seconda e se perde non banco la seconda giusto? ma allora devo per forza scegliere partite in orari diversi e non posso scegliere partite che giocano lo stesso orario?
-
@gioggio83 leggi prima questa guida https://www.ninjabet.it/guida-7-•-strategia-multiple
-
@Chomp96 letto la guida quindi la seconda partita deve iniziare per forza dopo la prima e la terza deve iniziare dopo la seconda e cosi via altrimenti non si può fare giusto?
-
@gioggio83 esatto, altrimenti non avresti il tempo materiale per vedere se la prima partita è conclusa per assicurarti se devi bancare o no la partita successiva, in ogni caso basta anche una doppia che arrivi a quota 5 in questo caso
-
Ciao ragazzi, ho capito male o conviene comunque iscrivermi oggi per sfruttare solo 3 settimane di promo?
-
@Alby786 se vuoi sfruttare questa promo dovresti iscriverti oggi e depositare sempre oggi con il codice, ma dovresti anche prima convalidare i documenti, quindi direi che non è fattibile
-
@Chomp96 Ah ok ok, peccato, avevo in programma proprio di iniziarla domani!
-
Non riesco a depositare con paypal, qualcuno può verificare se riscontra lo stesso problema?
Edit: risolto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet