[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@gioking82 tecnicamente è giusto, ma è davvero profittevole? A parte il fatto che avrai una responsabilità mostruosa..
-
340/80
Se li gioco su Empoli x sono altri 32 euro circa. La responsabilità è di circa 800.
Sbaglio qualcosa? -
@gioking82 giusto 2 appunti, sei comunque appena iscritto al book e giochi prima 100 e poi 340 eu, metti caso che vinci pure questa (sempre che te la facciano giocare perche potresti benissimo avere dei limiti inferiori ), ti ritrovi a sbancare su un book nuovo e a dover prelevare subito una grossa cifra ( a meno che non hai migliaia da parte di riserva per continuare a fare mb ), secondo me sono due cose che potrebbero anche suggerire al book di limitarti, poi vedi tu..
-
@Enrichman puoi farlo, lascia giusto i 100€ per la prossima qualificante
-
Salve, mi sono registrato oggi e già mi hanno convalidato il conto, volevo sapere se inizio Lunedì i bonus valgono sempre per quattro settimane, o conteggiano anche questa, e se non gioco in questa settimana perdo un bonus, grazie
-
@joseff70 il bonus parte da quando depositi con il codice, quindi se depositi lunedì la promo parte lunedì, se depositi ora la promo parte ora anche se non scommetti questa settimana
-
@Chomp96, va bene grazie.
-
Chiedono il passaporto, ma la carta di identità non va bene?
PS non ho il passaporto valido
-
@sine-nomine la carta d'identità è accettata. Poi se chiedono una prova di residenza puoi mandare loro un estratto conto bancario o proprio il certificato di residenza che ti danno in comune
-
@Anonymous perfetto. Grazie.
-
Generalmente a che ora del sabato accreditano il bonus?
-
@AndreaCRD se non ricordo male lo accreditano subito alla mattina
-
@AndreaCRD Lo accreditano all'incirca verso le 00.30 del sabato
-
@Tirecs a questo punto mi immagino giá l'utente in panico, perche se ha fatto la domanda probabilmente non ha ricevuto ancora un fico secco!
-
@Link no, dovrei riceverlo domani. Era per organizzarmi al meglio
-
@AndreaCRD lascia perdere sono fuso, credevo che oggi fosse sabato!
-
Lunedi inizio pure io.
Mi spaventa un pò la multipla da fare al sabato, per le responsabilità -
Appena giocato il bonus, ho controllato alle 00:15 e c'era già. Responsabilità pesante di circa 420€, ma tanto rientra
-
Buonasera scusate io ho soldi sul con più il bonus di 100 di rimborso, se ora faccio la scommesse mi toglie il bonus o il credito?
-
devo giocare il bonus ma dice che ho superato l'importo massimo di vendita per esito!! cioe? mo che faccio ho gia bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet