[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ragazzi ho un dubbio, nelle guida è presupposto si faccia una scommessa unica da 100 a settimana ma poichè io voglio dividere i 100 euro in più scommesse per non destare sospetti, quanto devo mettere nell'importo del rimborso RF?
-
@hoxton la guida e tutte le guide sui rimborsi sono sempre impostate in una unica scommessa in RF perchè devi sempre fare così. Non devi dividerle o rischi di perdere soldi
-
@Davide Ma scusa, cosi facendo è palese che qualcosa non vada, in più è noto che StanleyBet limiti i conti facilmente
-
@hoxton ma è l'unico modo matematicamente possibile per avere un guadagno certo. Se dividi le scommesse, una vince e l'altra perde, il bilancio sarà 0 o positivo e NON riceverai il rimborso che ti spetta, perdendo soldi. Segui sempre le guide alla lettera o rischi di buttare soldi.
-
@Davide Hai ragione, grazie!
-
@AlessioB Ciao, posso sapere a quale settimana di benvenuto ti hanno limitato?
-
@gabrielez74 Ciao! La seconda, però quando avevo già ricevuto il bonus da 100 quindi ho completato metà offerta, prima qualificante e primo rimborso liscio, seconda qualificante liscia, secondo rimborso diviso in 4 giocate da 25.
-
Ciao ragazzi nella schedina da inserire entro venerdì ho vinto la bancata quindi su betfair. Ho dovuto quindi aspettare il bonus di sabato e fare la giocata entro domenica e ho vinto ancora la bancata su betfair. Ora il saldo di stanleybet è 0, devo quindi fare un altro deposito di 100€ con il codice welcomeb400?
-
@smule98 si devi depositare, ma senza codice
-
Raga per evitare di essere limitato conviene registrarsi da browser diversi dal solito?
-
@Chomp96 Perfetto grazie
-
@Andre10 puoi tranquillamente utilizzare lo stesso browser l'importante è che scommetti su eventi principali (Serie A, Premier League, ecc..)
-
La scadenza del 30 novembre è per iscriversi o per completare le 4 settimane? perchè sto aspettano planetwin mi dia i soldi e ho visto con il primo prelievo che ci mette una vita e avrei in corso sportpesa sisal e nel mentre in queste 10 settimane potrei fare intralot e sportyes; e potrei fare un pò più di liquidità insieme alle ricorrenti; che se facessi subito stanley non penso potrei fare contemporaneamente pr questione di liquidità visto che vedendo le responsabilità mi prendererebbe 600 a settimana solo stanley
-
@simo96s la scadenza è riferita alla registrazione e primo deposito
-
Ciao , nella guida scrive di usare per la qualificante un evento con RF 65% o superiori , pero' se ne trovano veramente pochi o di campionati sconosciuti o con quote dagli 8 in su , un evento con RF 64% non andrebbe bene? ha un rating di 92% ma non ho capito se questo influisca o no
-
@AleCoro in questo caso il rating non è molto importante... conta molto di più l'indice RF che ti dice in percentuale quanto del bonus riesci a prendere... se non trovi altro anche 64% non credo sia poi la fine del mondo... dipende quanto puoi aspettare e vedere se spuntano RF superiori
-
Salve, mi appresto ad intraprendere questo bonus e ad oggi ancora ho avuto la fortuna di non avere nessun conto limitato. Mi potreste dire in cosa consiste la limitazione del conto? Rischio che mi blocchino i soldi depositati?
-
Salve, ho scommesso la settimana scorsa 50 euro dato che i 100 non me li hanno accettati. Ho avuto quindi un rimborso di 50 Euro che ho bancato. Ora mi sono rimasti 50 euro in banca. Cosa devo fare? Li gioco unicamente per questa settimana o devo per forza depositare? Grazie mille a tutti
-
@massire95 puoi depositare altri 50€ e vedere se ti fa scommettere 100€ oppure provi direttamente con 50€
-
salve , mi hanno limitato il conto sul sito, ovvero posso fare delle giocate di un massimo di 25 euro... come posso fare per ottenre ugualmente i 100 euro di bonus rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet