[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@teuccio87 sì
-
Ragazzi ciao, vorrei giocare la qualificante ma, eventi che terminano entro oggi, trovo soltanto tennis, con RF massimo del 38%.
Secondo voi vale la pena? Oppure conviene rimandare a settimana prossima? -
@bygepp Ciao, riprova ora, c'erano problemi tecnici fino a pochi minuti fa
-
@davide oh ok grazie mille, risolto
-
ho depositato 10 euro con paypal per poter attivare il prelievo tramite paypal. tra quanto mi attiveranno il prelievo?
-
Ciao ragazzi domanda. Ho fatto la scommessa riguardante la promozione e sono alla prima settimana. La scommessa l'ho vinta sulla puntata e ho ora 320€ di saldo. Va bene se prelevo 220€ così da fare rimanere 100€ sul conto e poter così usufruire della promozione nella seconda settimana? Grazie
-
@smule98 Si puoi farlo tranquillamente
-
I 100€ che vanno giocati il fine settimana possono essere anche giocati con due partite diverse sempre a quota 5? Per esempio 35€ in una partita e 65€ in un altra?
-
@alessiob certo
-
@anonymous Grazie!
-
salve, se vinco con il bonus piazzato a quota 5? sono prelevabili i soldi?
-
@anonymous ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
@alessiob certo
scommettendo il bonus a 5, si conclude comunque l' operazione? grazie
-
Secondo voi devo aspettare o fare subito a 6.4?
-
@oddsk22bet sì
-
@manu187 è molto probabile che la quota salga essendo un pareggio quotato alto, quindi secondo me ti conviene coprire subito bancando a 6.4
-
@anonymous ok thx
-
ok, vincerò solo 48€ in totale questa settimana su stanleybet ma che ci posso fare se le quote cambiano troppo velocemente.
-
Quanto budget ci vuole all'incirca per questa benvenuto?
-
@pierpa339 400-500 a settimana circa. poi dipende tutto a che quote punti. prova a fare qualche simulazione prendendo degli eventi dall'oddsmatcher
-
Ma nel caso si venisse limitati, c'è il rischio di perdere soldi? Cioè da quel che ho capito si viene limitati spesso nel momento in cui si vince,
di conseguenza aver vinto una scommessa con RF 65% vorrebbe dire generare una perdita su betfair di 500 e una vincita sul bookmaker più alta ovviamente. Questa vincita sarebbe prelevabile in caso di limitazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet