[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
ciao a tutti. Ho una domanda. Se io scommetto sulla qualificante e vinco, posso poi usare i soldi vinti per giocare nuovamente la settimana dopo giusto? solo che non posso usare bonus eventuali se ho capito bene, giusto?
-
Ciao ragazzi, come mai non funziona il link per registrarsi su Stanley? Ho provato anche direttamente dal sito ma non funge.
-
@mape89 Esatto, puoi usare le vincite per la qualificante, il Bonus solo come rimborso.
-
@foituinaito stesso problema. come dobbiamo fare ?
-
@foituinaito @FedeMilano provate ora
-
se deposito con paypal ottengo il bonus? Perché nei T&C non è citato questo metodo di pagamento, però l'assistenza mi dice che va bene.
Qualcuno ha già depositato con paypal? -
@mik nei t&c devono ancora inserire paypal, quindi meglio non rischiare
-
@anonymous Grazie
-
@anonymous Grazie ^^
-
La qualificante di 100€ può essere raggiunta con più scommesse o deve essere un'unica scommessa?
-
Ragazzi dovrei iniziare questa promo, ma sono preoccupato dalla limitazione.. Pensate che sia peggio eurobet o stanley, e in generale, conviene prendere le stesse precauzione prese su eurobet (indirizzo IP pulito, email e username diversi dai soliti, cache cancellata, antigubbing, schedine su campionati maggiori, ...)??
-
@henrict entrambi sono molto aggressivi purtroppo cerca di puntare su eventi più conosciuti
-
Ciao, io non ho capito se devo registrarmi oggi o un altro giorno, però ho notato che se mi registro oggi non ci saranno partite con rating e rf abbastanza alto da giocare entro venerdì. Vorrei giocare le partite del sabato o della domenica ma in questo caso quando dovrei registrarmi ?
-
Questo post è eliminato! -
@ninogenovese9 non puoi giocare partite del sabato o domenica come qualificanti per questa promozione
-
@luka95db sì, purchè tu riesca a giocarlo su partite che terminano entro domenica. Perchè se ottieni delle vincite con il bonus dal lunedì al giovedì rischi di compromettere la posizione netta della settimana successiva
-
Vorrei sapere se vinco la qualificante su stanley cosa ci guadagno visto che ho perso la bancata su betfair e in tutte e due le scommesse ho usato soldi miei e non provenienti da bonus ?
-
@ninogenovese9 guadagni dato che giocando in modalità RF banchi di meno rispetto alla modalità normale
-
@mik Ciao mik, questa è la risposta dell'assistenza, io ho ricaricato con paypal , se vuoi aspetta una settimana e ti faccio sapere se mi hanno accreditato il bonus o meno
Le confermo nuovamente che la promozione è attiva. Come metodo di pagamento è valido anche Paypal solo che le condizioni non sono state ancora aggiornate sul sito
-
Scusate, ma prima o poi ci sarà una partita che soddisfi i requisiti per la qualificante?
- RF superiore al 65%
- Entro 5 giorni
- Liquidità disponibile (comunque almeno sopra i 300 considerando le quote sopra i 3/4)
Se scegliessi una partita con RF 60%, andrebbe bene? Quanto perderei in termini di guadagno?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet