[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@cagliotto ma non avevi già depositato con il codice esatto la prima volta? nella sezione bonus del tuo profilo non vedi nessun bonus attivo? la benvenuto è valida solo al primo deposito in ogni caso, comunque se scommetti su una partita che termina entro venerdì riceverai il rimborso il sabato, ma prima assicurati di essere in regola
-
@mindrevolutioner purtroppo non puoi fare altro che continuare a provare, se proprio non ti prende nessuna puntata passa alla benvenuto successiva
edit. ricordati che durante la notte stanleybet non accetta le puntate, quindi se il problema era questo prova di giorno
-
@Chomp96 Ciao, sì avevo già depositato con il codice ma prima di completare la verifica.
In ogni caso la verifica del conto è completata e nelle promozioni attive vedo la welcomeb400 quindi me l'ha accettata.
Quindi se faccio un altro deposito da 100€ (senza codice stavolta) e piazzo la scommessa su una partita che finisce entro il venerdì sono ancora eleggibile per il bonus rimborso? Anche se ho usato il primo deposito per una scommessa su una partita del sabato?
Grazie! -
@Chomp96 Ciao, sì avevo già depositato con il codice ma prima di completare la verifica.
In ogni caso la verifica del conto è completata e nelle promozioni attive vedo la welcomeb400 quindi me l'ha accettata.
Quindi se faccio un altro deposito da 100€ (senza codice stavolta) e piazzo la scommessa su una partita che finisce entro il venerdì sono ancora eleggibile per il bonus rimborso? Anche se ho usato il primo deposito per una scommessa su una partita del sabato?
Grazie! -
@cagliotto si riceveresti il bonus sabato
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille
-
Ciao ragazzi, avrei una domanda.
Se alzo nelle impostazioni RF(%) l'importo bonus rimborso a 90 anziché a 80 mi cambia qualcosa?
Grazie -
@ssoprana1-bet Cambia che se non trovi rating maggiori del 90% a quota minima di 5 guadagnerai di meno di quanto indicato del calcolatore
-
Grazie per la risposta. Un'ulteriore domanda , il bonus è vincolato alle sole scommesse o può essere giocato anche per il poker?
-
@mindrevolutioner Solo sulle scommesse sportive
-
@davide Quindi nel caso un utente venisse limitato e dovesse ancora scommettere il bonus , l'unico modo per "sbloccarlo" sarebbe quello di piazzare 50 mulitple da 2 , essendo le singole da 2 non bancabili da betfair , o sbaglio?
-
@mindrevolutioner Puoi bancare anche meno di 2€ su betfair (il minimo è 50 centesimi) seguendo questa guida (https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange)
Le limitazioni sono variabili, e può capitare anche il caso in cui non ti facciano nemmeno scommettere più di 2€ al giorno in tutto. -
Ciao a tutti, sono alla quarta settimana della promo solo che ieri, dopo aver depositato i 100 euro, provando a puntare, mi sono accorto di esser stato limitato. Ho provato anche con altri importi fino a 10 euro ma niente, credo proprio di esser stato limitato a 2 euro per la singola. Che mi consigliate di fare? Fa niente per il bonus ma vorrei almeno rendere prelevabili questi 100 euro.
-
-
Sono alla quarta settimana ma quando provo a scommettere mi dice SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA cosa devo fare? Grazie
-
@tipi provare a cambiare partita o a scommettere di meno, se continua a non prenderti le scommesse purtroppo vorrà dire che sei stato limitato
-
Ciao a tutti. Che significa che "StanleyBet tende facilmente a limitare i conti gioco, procedi quindi con le seguenti istruzioni solamente se accetti questo rischio."?
C'è la possibilità che io non riceva il rimborso? -
@thuriam Si, c'é questa possibilità
-
@DeanWinchester In questo caso mi tengo i 50 euro (circa) guadagnati e basta?
-
@thuriam Si, se ti limitano non puoi più sfruttare la promo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet