[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
@Liuke @RiccardoNinja Si giocato subito
-
Sabato ore 14 bonus rimborso 100 euro non ancora ricevuto.. quando arriva ?
-
scusate ma è anche possibile giocare il bonus in piu partite? i rating buoni hanno liquidita scarsa per bancare
grazie
-
@elpako90 sì, il bonus puoi dividerlo in più scommesse
-
@leomoras prova a sentire la chat
-
Questo post è eliminato! -
Ricevuto il bonus e limitato. Manco 2 euro mi fa scommettere. Che.faccio?
-
oggi scrivendo alla chat ho scoperto che il mio conto è stato limitato. questo è stato il loro messaggio:"La informiamo che il Suo gioco e' stato limitato dal dipartimento responsabile in base al contratto di gioco: Come dall'articolo Articolo 5 – Gestione del conto di gioco del contratto Stanleybet, il punto 13: ''Il Concessionario può, nel rispetto delle disposizioni di AAMS e senza obbligo di motivazione, limitare l’importo accettabile di ciascuna giocata, nonché il numero massimo e le tipologie delle giocate consentite, ogniqualvolta ciò sia reso necessario per garantire l’affidamento dei giocatori, la sicurezza delle transazioni ed il regolare andamento della gestione del sito". Non posso più scommettere e quando scommetto mi blocca la puntata dicendo "[-5275] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VENDITA PER BIGLIETTO IN SINGOLA". sapete per caso come risolvere il problema??
-
@desafree stessa cosa successa a me, temo ci sia poco da fare
-
@desafree @kimizu92 purtroppo non potete farci nulla, riprovate in altri momenti della giornata ma dubito cambierà la situazione.
Andrete in perdita sta settimana nel caso ma non scoraggiatevi, qui dentro quasi tutti siamo stati praticamente limitati -
ovviamente si chiude qui la promo, non rifate la qualificante settimana prossima
-
@davide oggi è sabato ma del bonus niente ancora.... Che faccio?
-
@enzorù84 contatta l'assistenza di stanleybet e chiedi se ci sono ritardi per il tuo bonus
-
Salve, mi aggiungo alla lista dei limitati, per me era la quarta settimana ed avevo un guadagno di 165euro fino alla terza settimana, ma adesso non mi fa giocare il buono quindi sono sceso a 135, mi hanno fatto scommettere soltanto 4euro del bonus in due scommesse da 2euro, e adesso mi da questo errore [-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
Volevo chiedere a voi più esperti se in generale è successo che siano state annullate le vincite, tipo se mi faceva giocare il bonus da 100 a quota 5 e vincevo sul book, poteva esserci il rischio di una limitazione del conto con relativo annullamento dele vincite ed andare sotto di oltre 400euro? -
@mr-brownstone una cosa del genere sarebbe da codice penale. Comunque vergognosi, magari in multipla con rispetto della quota minima avrebbero dovuto permette di giocarlo
-
@mr-brownstone una volta che hanno accettato la scommessa, che sia con soldi bonus o con soldi reali non possono non pagare in caso di vincita col relativo codice aams...
-
@bubbola94 comunque anche quello che stanno facendo sarebbe da codice penale, anche se loro hanno sempre il c*** parato immagino, siccome siamo in molti io direi di fare una segnalazione ad aams, molti di noi non l'hanno presa molto a male perchè comunque hanno guadagnato compreso me, ma se non erro qualcuno è stato limitato nella prima settimana, ed è davvero una truffa perchè condizioni un giocatore nella scommessa qualificante promettendo il rimborso che o non arriva o non può essere giocato
-
anche io limitato , l'unica e' cercare di vincere i 4-5 euro che ti lasciano puntare a quota 5, sperando di farci 50 euro tra oggi e domani
-
Anche io limitato alla seconda settimana... bonus accreditato ma sono riuscito a giocare solo 2 euro su una multipla.
[-5217] SUPERATO L'IMPORTO MASSIMO DI VINCITA PER GIORNO
Il fatto bello e che nemmeno i soldi miei mi fa giocare... -
ciao a tutti, anch'io limitato. secondo voi si può cambiare il metodo di prelievo rispetto al versamento iniziale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet