[scaduta] Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane
-
Ottimo RF sul 2 della Roma della partita di Martedì.
-
@spav96 puoi farlo da lunedì a venerdì, tuttavia prima lo fai, più tempo a disposizione hai per fare la prima qualificante
-
Ok grazie
-
@bovinoleo ha detto in Benvenuto StanleyBet • deposita 100€ ricevi 100€x4 settimane:
mi hanno limitato il conto ho solo vinto una scommessa vergognosi fate attenzone....io ritiro tutto
quando hai puntato ?
-
Vi posto il mio problema che ho avuto per mio errore su questa guida, mi sono iscritto il 19 e fatto la prima puntata, però l'account si è attivato il 20 e quindi non mi hanno dato il primo rimborso della prima settimana. Ve lo scrivo in modo che altri magari non facciano il mio stesso errore bisogna aspettare la validazione del documento. Non essendo molto esperto vorrei sapere se posso comunque continuare il bonus e se ne vale la pena. Grazie
-
@evan123 nella guida è specificato bene di aspettare la convalida prima di attivare la promozione. Contatta l'assistenza per capire se puoi attivarla lo stesso, perchè varrebbe la pena completare le rimanenti settimane
-
Salve,mi sfugge ancora la promozione puntato 100 a 3,30 qualora la dovessi vincere ho un guadagno di 50 euro circa se la perdo riceverò 100 di bonus rimborso
visto che è sulle perdite nette significa che se io vinco posso farne un'altra da 330 tentando di perderla? o è meglio accettare questi 50 e la settimana prossima rifarne una da 100? -
@brucelee29 ti consigliamo di accettare i 50€ e passare alla settimana successiva. Puntare importi esageratamente alti può portare a limitazioni durante questa benvenuto
-
ciao ragazzi per quanto riguarda la scommessa da 100 euro qualificante, posso usare saldo vinto la settimana precedente o devo per forza depositare altri 100 euro?
-
@ninuz puoi usare il saldo vinto
-
nel caso ci sia bisogno di depositare nuovamente invece devo reinserire il codice welcome400 o no?
-
@ninuz no, basta usarlo solo per il primo deposito, quelli successivi non lo richiedono
-
@davide perfetto grazie mille
-
meglio chiedere prima di fare qualche passo falso. la prenderanno come valido la partita che gioca questa sera?
-
@tsunamimario certo, perchè no?
-
@tsunamimario se hai convalidato il conto e attivato correttamente la promozione, sì. Perchè pensi non potrebbe essere valida?
-
perfetto gioco frosinone-empoli 3,30 su stanley empoli banco a 3,25 su beetfair rf 67%
-
come non detto quote si sono abbassate
-
Come faccio a ricaricare con postepay evolution?
Tra le opzioni io leggo solo carta di credito, bonifico bancario, skrill, scratch card, quale dovrei usare quindi?
-
@calobeni scegli carta di credito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet