Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@rollingstones fortuna hai risposto, mi stavo convincendo che non ci fosse proprio nessuno
Io ho iniziato solo da un mese e mezzo perciò ho cominciato togliendomi un piccolo sfizio con questa 3/4 comodossima... Che modello hai intenzione di prendere?
-
@Link
Da quello che ho capito, bisogna comprare molto e di vario genere per avere un ritorno. -
@Link ma era una promo temporanea di cashback, ora non c'è più. comunque in generale sfruttare il discorso cashback e simili pensavo fosse un qualcosa di cui si potesse parlarne per poter risparmiare e di conseguenza avere più soldi in tasca tutti ma se lo staff non vuole non si discute
-
@Grinder ah ok, ma al riguardo qualcosa che si possa sfruttare esclusivamente per la benzina non c'è? Ogni mese è una mazzata per i km che devo fare
-
@Link
Ora non saprei me lo sto studiando, però è il primo acquisto del mese che di solito è vincolato ad un altro acquisto, poi non dovrebbe esser così. -
@Link nella app/sito citato prima dal ninja mi pare ci siano anche offerte per la benzina. per il resto so che ci sono carte punti ma comunque, come dicevo prima, lo staff non vuole si faccia nome di queste carte/siti/app e quindi tocca cercarsi le cose da se
-
@Ninjaboy7-7 a me anche per il primo acquisto ha chiesto obbligatoriamente di prendere prima una delle card promozionali..
-
@Kakà ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@rollingstones fortuna hai risposto, mi stavo convincendo che non ci fosse proprio nessuno
Io ho iniziato solo da un mese e mezzo perciò ho cominciato togliendomi un piccolo sfizio con questa 3/4 comodossima... Che modello hai intenzione di prendere?
Budget 1500 max, Les Paul Studio a meno che non trovo l'occasione nel negozio, è uno sfizio che vorrei togliermi da anni sebbene abbia una Strato
-
@rollingstones io ci ero un fissa da piccolino, quando ho iniziato a strimpellare. Crescendo volevo prendere una SG, adesso invece stravedo per la Telecaster. Sono sicuro che se avessi avuto il budget per prendere la prima sicuramente oggi me le ritroverei tutte
-
Grazie raga, domani parto per Bucarest con i guadagni di Ninjabet! considerando che sono uno studente di 21 anni è bello essere in qualche modo indipendente economicamente, grazie vi voglio davvero bene! Vi considero una famiglia
-
@Ninjaboy7-7 la sponsorizzata sei costretto a comprarla solo il primo mese, dal secondo in poi, se arrivi a 25€ in crediti, sblocchi tutto con la card Amazon
-
@lorenzo94
Quindi se volessi sfruttare il Black Friday, mi conviene ora comprare una card qualsiasi tra quelle importanti( benzina, Decathlon etc) con sponsorizzata annessa, dopodichè acquisto la card Amazon dell'importo che mi interessa. Guadagnerò dei punti che poi sfrutterò nei successivi acquisti. Vanno fatti 300 euro di compere al mese altrimenti i crediti si azzerano mensilmente, mentre i punti no...giusto? -
@Ninjaboy7-7 i crediti si cancellano solo se non fai acquisti. Basta compare una card da 25€ per preservare i crediti.
Per sfruttare il BF, comprati multicard per quanti sono i dindi che pensi di spendere. essendo l'attivazione a 3 giorni fai in tempo senza usare una sponsorizzata (se è il tuo primo acquisto del mese devi prendere la sponsorizzata per forza)
Comunque sia sxc funziona solo se si passano grossi volumi tutti i mesi (600€ è secondo me il minimo, ossia il necessario per raggiungere i 2 extra profit). Usarlo per comprare 100€ di benzina a 90€ ti fa andare in perdita!
-
@lorenzo94
Si devo ancora fare il mio primo acquisto.
Ah ok, solo 25 euro al mese per presevare i crediti.
Bhè ad esempio devo comprami il pc, quindi per un mese posso fare un grosso acquisto, anche 900 euro, ma non di certo ogni mese. Perchè in perdita? -
@Kakà facci sapere come suona
-
@Kakà @rollingstones assolutamente Gibson... È di un altro pianeta... Altro che Planet
-
@Simor come suono direi che è abbastanza buona, alla fine è della serie educational perciò non l'ho presa con molte pretese. L'ho chiamata "giocattolino" vista la comodità estrema, è piccolina, viene semplice portarsela dietro ed è quello che mi serviva ed il motivo principale per cui l'ho comprata. La cosa che più mi ha soddisfatto sono i materiali, il manico è estremamente bello al tatto, secondo me come starter è fenomenale visto anche il prezzo.
@DavidOz so gusti, dipende molto anche da cosa ti piace suonare.
-
@Kakà ma si, puro campanilismo. Io vado di metal
-
@DavidOz il drugo lo vedrei molto bene con una Explorer...
-
@Kakà ci sta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet