Acquisti fatti con gli euro-ninja che guadagnate?
-
@daniele1926
Quando dici che vuoi 1000 euro per le promo intendi solo le ricorrenti ed esclusive e magari qualche nuova benvenuto?
Forse son anche troppi una volta completate tutte le benvenuto presenti, o no? -
@ninjaboy7-7 dipende da cosa ci vuoi fare e dai periodi, per esempio solo per fare quella di stanleybet live 1000€ non basterebbero, o meglio rischi di non poter continuare la promo dopo un paio di giorni
-
@chomp96
Capito, io sto a quasi metà dei book, devo ancora rendermi conto poi quanto mi servirà per continuare. Ovviamente meglio abbondare... -
@daniele1926 prenditi una ssd, differenza abissale rispetto all'HD
-
@daniele1926 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
Spenderei 80 di mobo , 100 RAM - 150 CPU - 40 di case - 100 monitor - 60 k&m - 50 hdd e aspetterei un po per prendermi , chesso, una GTX 1070 o 1060ti a buon prezzo
Cosa vuoi farci con il pc? Perchè vedo che stai puntando ad una scheda grafica di fascia medio/alta ed ad altri componenti di fascia
bassa... -
@ninjaboy7-7 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@camice84
Il compleanno di Amazon, e ci saranno sconti come il Black Friday, più o meno.solo per i clienti prime?
-
@michele42 gaming e modellazione 3D
-
@deanwinchester ho letto le conversazioni precedenti.. è meglio acquistare su amazon? ci acquisto tutto ma per il telefono proprio non mi fido. è troppo allettante un iphone X piu cuffie a 450 euro
-
@daniele1926 ha detto in Che cosa ci fate con gli euro-ninja che guadagnate?:
@michele42 gaming e modellazione 3D
Allora te lo dico da persona che se ne intende di queste cose, sia per passione che per formazione. Se vuoi farti un nuovo computer con i guadagni del MB sappi che, molto probabilmente, avrai la possibilità di migliorarlo con il tempo a causa di ulteriori guadagni da esso derivati. Ciò detto sta a te capire quanto vuoi investirci nel pc. Sarebbe però un peccato ricorrere a soluzioni di fascia bassa quando tra qualche mese avrai la possibilità di passare alla fascia media. Il mio consiglio è quindi quello di aspettare per incrementare il budget a disposizione e comprarti un prodotto che sia in grado di durarti qualche anno in più o che ti consenta di levarti qualche sfizio in più, soprattuto se sei patito del gaming.
Ovviamente questo è quello che farei io, se invece vuoi comprare subito un computer ti consiglio di prefissarti un budget fisso e lavorare con quello, senza partizionarlo a priori tra i diversi componenti; ci sono diversi forum che possono aiutarti a scegliere i migliori componenti per il tuo budget, se invece sei autonomo ti posso dare qualche consiglio generico: cerca di affiancare un SSD (anche piccolo, 64 GB, meglio 128) ad un HDD in quanto ti consentirà di aumentare la reattività del sistema in maniera sensibile; se vuoi fare gaming cerca di puntare su un processore overcloccabile in maniera tale da poterlo scalare nel tempo (ci sono persone che vanno avanti con processori del 2010 overcloccati e stanno benissimo); pensa sempre al futuro, quindi non prenderti un alimentatore che non riuscirebbe ad alimentare una scheda video più potente (dato che le schede video sono il componente più facile da cambiare), non prendere 4 stick di ram in quanto non ti consentirebbe di fare un upgrade, pensa subito all'aiflow del case per evitare problemi termici futuri... insomma, pensa al futuro se vuoi fare upgrades
PS: anche io mi sono fatto il pc grazie al MB, ma ho aspettato di avere 1200€ per farlo come si deve, future-proof. Ovviamente io sono molto in fissa con queste cose -
@camice84
Sì. -
@daniele1926 Puoi tranquillamente aspettare e aggiungere dopo la scheda video, però ricordati di preparare una configurazione bilanciata e adatta all'utilizzo che ne vai a fare. Dalla descrizione che hai fatto penserei che tu voglia usarlo anche per giocare, in quel caso dividerei un po' diversamente il budget, inoltre ormai è troppo importante avere un SSD (secondo me, poi ovviamente il PC ti si accende anche senza... )
-
@dc94 Vedila così, acquistare su un buy and share è come fare una scommessa normale. Puoi ricevere un valore maggiore oppure perdere il tuo denaro. Ciò dipende dal momento in cui fai l'acquisto: praticamente si scarica il "rischio" sugli utenti più recenti, fino a quando il rischio non si concretizza e il sito chiude tenendosi tutti i soldi. A quanto pare un certo "dueamici" prima di chiudere ha incassato quasi 2 milioni, gli utenti che hanno acquistato all'inizio sono contenti, quelli dei 2 milioni finali un po' meno.
Inoltre il discorso dei buoni, se proprio vuoi tentare, è utile: intanto che aspetti di ricevere il tuo telefono sicuramente questo si svaluterà (aspetti 3 mesi e c'è un modello nuovo ogni 11-12...), oppure potrebbero esserci offerte interessanti (qualcuno ha detto GalaxyS9 a 10€/mese senza rata iniziale?) che addirittura superano il risparmio offerto da quel sito. Un buono da 100€ di Amazon, sono 100€ oggi e 100€ domani (mi sento di escludere il fallimento di Amazon entro 3 mesi )
-
@rickz28 ahahahaha c'hai proprio ragione
-
-
Peccato per le memorie ram, che son raddoppiate rispetto a qualche anno fa...
-
@ninjaboy7-7 In compenso hanno i led RGB
-
@michele42
Vero -
io appassionato di orologi ho iniziato ninja per potermi permettere un bell'orologio.. devo capire ancora se rolex 16013 (lo so, lo so.. ma dal vivo secondo me rende benissimo) oppure un hublot (devo capire però la questione deprezzamento) o basta perchè sono ancora giovine e i soldi mi servono
-
@webobow Quando deciderai l'acquisto, faccelo vedere
-
@webobow vai sul sicuro con un Patek Philippe nautilus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet