[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]
-
@fede1994 Si, niente attivazioni
-
salve, mi fate capire una cosa?
Su bet365 ho scommesso X2.
Ora nella scommessa live su bet 365 quali esiti NON devo scommettere assolutamente perchè annullerebbero tutto? -
@agiaco 1
-
@marekforza ok quindi non devo giocare in nessun caso la vittoria della juve live. E 1X per esempio? Credo lo stesso visto che coprirei tutti gli esiti
-
@agiaco non devi coprire tutti gli esiti, poi in RF giocherai su quote alte, quindi sicuramente no l' 1
-
@marekforza hai pure ragione, a meno che giocando nell'intervallo non dovesse trovarsi l'1 su quote alte...
-
@agiaco speriamo di trovarlo a @ 14, logicamente parlo da napoletano
-
@agiaco in realtà puoi giocare tutto senza problemi. Questa questione del non giocare tutti i risultati nasce dal fatto che noi dobbiamo "fingerci scommettitori", per questo ti viene dato quel consiglio.
Ora, secondo me se uno scommettitore normale vede che sta perdendo di brutto, non si fa problemi a giocare la Juventus per coprire le perdite, almeno dal mio punto di vista.
-
@spiaeurobet beh in realtà uno scommettitore normale si copre dippiù quando sta vincendo, però qui c'è di mezzo un bonus sostanzioso e non credo che faccia piacere a bet 365 che ti prendi il bonus in questo modo. Per me è meglio evitare
-
@spiaeurobet si ma non parlavo infatti di regole legate alla promozione, ma di regole generali di buon senso. Anche io credo che nessun book potrebbe aversene a male se mi coprissi live da una probabile perdita in una scommessa prematch, ma qui c'è di mezzo il bonus, questo è il punto.
-
@agiaco da una prossibile vincita semmai: hai giocato x2 a 2,4, se stai perdendo la puntata, nessun vero giocatore coprirebbe mettendo soldi su una quota 1,10-1,15 che senso avrebbe ? (perche se stai perdendo significa che la juve sta vincendo e la quota di 1-0 tanto sarebbe). Caso contrario se stai vincendo, metti qualcosa sull'1 per vincere di meno ma in modo certo. Comunque visto che c'è il bonus di mezzo evitare di coprire tutto "il tavolo"
-
Rating 96-96,5%
Bet365 x2 @2,4
Skybet 1 @1,67 -
leggevo qst bonus...in sostanza pui scommettere 5E prima del match e lo copri su BF ed in live 50E e li perdi e ti rimborseranno i 50 E vero?...è una giocata RF50RF50?
-
@vathek no, 50 anche in prematch
-
@marekforza ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Juventus/Milan [29-31 Marzo]:
@vathek no, 50 anche in prematch
gioco 50E pre match, in BR...e 50 in live con RF 50 50?
-
@vathek in realtà la prematch è "normale" ma tanto è la stessa cosa, in live esatto rf 50/50
-
@marekforza prematch su qualsiasi mercato vero?
-
@vathek si, qualsiasi mercato
-
miglior rating per la pre match?
-
Io l'ho ricevuta identica ma di 10€. Però non mi sono chiare alcune cose, ringrazio il santo che mi risponderà
- Quando in guida c'è scritto "MERCATO 1X2" s'intende Punta su 1 e banca su 1? quindi devo fare i contri con il calcolatore e giocare la perdita minore?
- La scommessa live se persa, mi garantisce un rimborso ma il mio effettivo guadagno in quel caso qual'è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet