[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
è giusto anche così? -
@br1syd Se hai trovato la quota X2 a 2.2 sì
-
@minato94 rileggi questa guida e magari anche le successive su betfair, magari ti chiariranno meglio le idee
https://www.ninjabet.it/betfair -
@br1syd attenzione che quella quota a 2,2 è sicuramente quella dell'ighilterra e non del x2
-
bella guida! 8.08 di guadagno, mi accontento senza diventare matto a cercare quote migliori
-
@Chomp96 sì errore mio
-
@davide grazie mille... ti riepilogo quello che ho fatto
puntato 25€ sull x
bancato sull x
cashout sulla bancata dell inghilterra e puntato sull x2 italia
cosi'guadagno quasi 5€ in piu'
tutto giusto? -
Queste sono le puntate e le bancate piazzate, ho fatto tutto bene? Puntato pareggio, bancato pareggio e vittoria Inghilterra. -
@paolo88 puoi dirci che quote hai messo, oppure mettere lo screen del tuo calcolatore? È improbabile che tu abbia guadagnato 5€ in più..
-
Questo post è eliminato! -
@davide
davide ancora non ho fatto nulla se c'è qualcosa di sbagliato lascio tutto com'è e mi tengo i miei 8.32€ che non mi fanno schifo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@davide certo, ti rimborsano la prima perdente, mica possono rimborsarne 10. Si suppone che si faccia una sola scommessa su skybet, che è quella qualificante. Però se io punto sull'italia ed essa perde o pareggia, arriva il bonus. Se l'italia vince, si guadagna tramite lo strumento del risk free. Quindi ritorna la domanda che ti ho fatto prima, perché bancare anche l'inghilterra?
-
@vincaccia hai puntato il pareggio su skybet?
-
Se per sbaglio avessi bancato 2 volte la condizione a 2.26 (inghilterra) e volessi fare cashout solo su quest'ultima potrei farlo cliccando su "cashout" che mi appare nella schermata di 1 x 2 di inghilterra - italia? Ho bancato 11.30€ responsabilità 14.25€ e nella schermata nel cashout mi dice responsabilità 33.45 e un profitto di -0.59€
Se cliccassi su cashout annullerei l'ultima bancata che ho fatto (ovvero una delle 2 condizioni) o entrambe? -
@pipa77 Sì, a quota 3.15. Bancato il pareggio, a 3.4, e bancato vittoria Inghilterra a 2.26. Queste ultime due stanno oscillando (3.35 e 2.24), se becchi il momento giusto si arriva anche ai 9 euro di guadagno.
-
@yomi91 perchè se l'italia pareggia non ti danno nessun bonus, lascia stare quello che dice la chat, conta il regolamento scritto, che recita: Se l'italia perde, ti viene dato il rimborso.
-
@paolo88 hai sbagliato, se devi contropuntare, devi cambiare l'impostazione sopra alla voce Condizione coperta con: BANCA in PUNTA.
-
@evideon se clicchi su cashout annulli tutte le bancate. Se vuoi annullare solo una, contropunta sullo stesso esito (quota blu) l'importo della bancata che vuoi annullare (arrotondando per 50 cent)
-
@davide ti ringrazio anche questa volta mi hai evitato di perdere soldi
lascio tutto com'è.... -
@yomi91 ha detto in [26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia:
@davide certo, ti rimborsano la prima perdente, mica possono rimborsarne 10. Si suppone che si faccia una sola scommessa su skybet, che è quella qualificante. Però se io punto sull'italia ed essa perde o pareggia, arriva il bonus. Se l'italia vince, si guadagna tramite lo strumento del risk free. Quindi ritorna la domanda che ti ho fatto prima, perché bancare anche l'inghilterra?
yomi91 fidati dello staff di ninjabet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet