[26 - 27 Marzo] SkyBet • rimborso 25€ su Inghilterra/Italia
-
@feresposito91 raga cosa devo fare?
-
@feresposito91 si devi comunque bancare l'inghilterra
-
Ma il rimborso eventuale è a quota minima 2? No perchè nei T&C non trovo nessun riferimento. O mi sono perso qualche riga?
-
è giusto anche così? -
@br1syd Se hai trovato la quota X2 a 2.2 sì
-
@minato94 rileggi questa guida e magari anche le successive su betfair, magari ti chiariranno meglio le idee
https://www.ninjabet.it/betfair -
@br1syd attenzione che quella quota a 2,2 è sicuramente quella dell'ighilterra e non del x2
-
bella guida! 8.08 di guadagno, mi accontento senza diventare matto a cercare quote migliori
-
@Chomp96 sì errore mio
-
@davide grazie mille... ti riepilogo quello che ho fatto
puntato 25€ sull x
bancato sull x
cashout sulla bancata dell inghilterra e puntato sull x2 italia
cosi'guadagno quasi 5€ in piu'
tutto giusto? -
Queste sono le puntate e le bancate piazzate, ho fatto tutto bene? Puntato pareggio, bancato pareggio e vittoria Inghilterra. -
@paolo88 puoi dirci che quote hai messo, oppure mettere lo screen del tuo calcolatore? È improbabile che tu abbia guadagnato 5€ in più..
-
Questo post è eliminato! -
@davide
davide ancora non ho fatto nulla se c'è qualcosa di sbagliato lascio tutto com'è e mi tengo i miei 8.32€ che non mi fanno schifo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: -
@davide certo, ti rimborsano la prima perdente, mica possono rimborsarne 10. Si suppone che si faccia una sola scommessa su skybet, che è quella qualificante. Però se io punto sull'italia ed essa perde o pareggia, arriva il bonus. Se l'italia vince, si guadagna tramite lo strumento del risk free. Quindi ritorna la domanda che ti ho fatto prima, perché bancare anche l'inghilterra?
-
@vincaccia hai puntato il pareggio su skybet?
-
Se per sbaglio avessi bancato 2 volte la condizione a 2.26 (inghilterra) e volessi fare cashout solo su quest'ultima potrei farlo cliccando su "cashout" che mi appare nella schermata di 1 x 2 di inghilterra - italia? Ho bancato 11.30€ responsabilità 14.25€ e nella schermata nel cashout mi dice responsabilità 33.45 e un profitto di -0.59€
Se cliccassi su cashout annullerei l'ultima bancata che ho fatto (ovvero una delle 2 condizioni) o entrambe? -
@pipa77 Sì, a quota 3.15. Bancato il pareggio, a 3.4, e bancato vittoria Inghilterra a 2.26. Queste ultime due stanno oscillando (3.35 e 2.24), se becchi il momento giusto si arriva anche ai 9 euro di guadagno.
-
@yomi91 perchè se l'italia pareggia non ti danno nessun bonus, lascia stare quello che dice la chat, conta il regolamento scritto, che recita: Se l'italia perde, ti viene dato il rimborso.
-
@paolo88 hai sbagliato, se devi contropuntare, devi cambiare l'impostazione sopra alla voce Condizione coperta con: BANCA in PUNTA.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet