EUROBET - Priority Club
-
@Cobra-Kai io piglio Xanax.. sono x la pace
-
@cinghialeansioso pace dei sensi
-
@cinghialeansioso ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai io piglio Xanax.. sono x la pace
Io lo vendevo
-
@Cobra-Kai stai meglio tu allora
-
ciao ragazzi, ma quella promo se segnano nei minuti di recupero non si sfrutta vero?
-
@superpisu no
-
sbaglio ho è ritornata la vecchia multipla a rimborso del 100% fino a 30 euro?
-
@Sandrone occhio che "Se perdi per una sola riga, per te un bonus del 100% fino a 30€"
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Sandrone occhio che "Se perdi per una sola riga, per te un bonus del 100% fino a 30€"
Beh, si potrebbe sfruttare il calcolatore di @bet-luca
ora me la studio
-
@Cobra-Kai si si quote permettendo, penso che @Sandrone non avesse letto quella parte e mi ha fatto preoccupare haha
-
@Cobra-Kai è tornata la multiplona con 1 evento perdente? Ora mi nerdo la serata in studiare quote muahaha
-
-
@Cobra-Kai tanto si deve giocare per sabato e domenica, c'è tempo
-
@Cobra-Kai Per farti capire cosa significa per me ora sapere di questa multipla, ti faccio sapere che mezz'ora fa sono stato a pensare qualche lampo di genio per monetizzare la tricombo di better con carta penna e calcolatori vari
-
@lucass29 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Cobra-Kai Per farti capire cosa significa per me ora sapere di questa multipla, ti faccio sapere che mezz'ora fa sono stato a pensare qualche lampo di genio per monetizzare la tricombo di better con carta penna e calcolatori vari
Io mi sto leggendo la discussione sui book minori aams, ho iniziato da messaggio 2500
tutti i neoiscritti dicono di aver capito chi è l'innominabile, io mi sento un idiota perchè non ne ho idea
dopo mi leggo dal messaggio 2000
uff
Comunque fino a 30 euro, quindi scommetti 30 in multipla a quota minima 2.5 solo FA CUP
non mi pare difficile, dopo mi ristudio tutto, però dovrebbe essere il classico banca e molla alla seconda partita persa
-
@Cobra-Kai ogni book "minore" lo chiamano innominabile... quindi hai un ampia scelta tranquillo
-
@LulzSec si si, bisogna usare il foglio Excel per le multiple a 4 eventi con rimborso se ne perdi 1, grazie cmq per l appunto.
-
@Cobra-Kai tranq che tanto non ti perdi nulla con L innominabile :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Sandrone sorry pensavo non avessi letto poi ho capito che hai già giocato in passato a questa promo
@Cobra-Kai io mi sono sentito un investigatore mentre cercavo l'innominabile originale, ci sono certi indizi in più discussioni e non solo in quella dei book minori
Penso che tanti nuovi lo dicano solo perchè faccia figo -
@LulzSec Secondo me ognuno che dice innominabile in realtà pensa sia un book x diverso dall'altro ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet