EUROBET - Priority Club
-
@TheHawk non vorrei arrivare in fondo alle 4 giornate che mi dicono che in totale sono in positivo..
#edit: se qualcuno ha tempo può chiedere in chat? purtroppo adesso non posso
-
@Berlin in teoria nn dovrebbe perché parla di gioco in promozione però la mano sul fuoco con eb nn la metto..
Tra l altro raga attivate anche la promo sui giochi live sempre sulla blaze che nn si sa mai... -
Ma per la slot giornaliera come vi comportate?
Napoli è, è presente due volteEdit ho visto che hanno risolto loro togliendo la seconda promo
-
buongiorno ragazzi, grazie ai due bonus che richiedevano di giocare 1000 per avere 100 di bonus sono riuscito ad arrivare al livello expert del priority questo mese.
Vedo che c'è un bonus chiamato prestige e volevo chiedervi se è profittevole, in quanto mi sembra di capire che bisogna giocare 5000 per soli 50 euro di bonus.. -
@punzy è così hai l 1% in bonus di quello che giochi a partire da 1500 mi pare se sei expert
-
-
Comunque secondo me i termini sono abbastanza chiari, non dovrebbero esserci sorprese
La presente promozione si svolgerà il 01 Aprile;
• La promozione si riferisce solo ed esclusivamente alle giocate effettuate in modalità “Soldi Reali” sulla Blaze Roulette Live;
• Il rimborso sarà pari al 50% delle giocate non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate sul gioco in promozione -
Ma se da una slot uscite in positivo dite che si possa accettare l’altra e fare anche quella?
-
@Stelio88 No, c'è scritto espressamente che chi accetta una promo non può fare l'altra
-
@Ignoto78 con “fare” l’ho intesa come farsi rimborsare la perdita ma probabilmente sbaglio.
-
Chiesto in chat ragazzi confermano che è giornaliera e d'altronde come dice anche @Ignoto78 sui tec c' è proprio scritto 1 Aprile
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@stefanodd98 secondo te è possibile ripulire tutto completamente? Sono un bookmaker non una carità dovrai fare molte più giocate per poter mantenere il livello
grazie
-
@Stelio88 No, su Galline riporta così
Se partecipi a questa promozione non puoi partecipare alla promozione su Napoli è -
@TheHawk ma quindi non è profittevole?
-
@TheHawk sarà il classico pesce
-
@CappelloDiPaglia disiscriviti allora
-
@punzy se lo giochi in sure si altrimenti la vedo dura...
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk sarà il classico pesce
Aprile è già iniziato male. Stanotte multi NBA bwin ho sbagliato a contropuntare e ci ho perso l anima..
-
Quindi si o no blazelive?
-
@CacNinja ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quindi si o no blazelive?
appena fatta ho vinto su EB (e ti pareva) quindi non ho l ansia del bonus per oggi... +30 da master
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet