EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix Nope, ho trovato esattamente ciò che mi aspettavo, una versione pro del forum dove nessuno chiede: è arrivato il bonus? per me va bene cosi
-
@Mostro-lll per il resto è solo un gran bar dello sport e frasi del tipo “erano altri tempi”
-
@Mostro-lll @AsterAsterix In tutta serietà, cosa vi aspettavate nella sezione "Super"?
Personalmente, non la formula dell'acqua calda, ma un qualcosa di extra per l'elite, brutto da dire così. Diciamo una certa premiazione per il percorso conseguito dagli utenti.. -
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mostro-lll per il resto è solo un gran bar dello sport e frasi del tipo “erano altri tempi”
bhe bisogna capirli, sono tutti anzianotti loro
-
@TheHawk ma io non voglio fare proprio nessuna corsa
-
@CacNinja Non che avessi grandi aspettative, "they killed the vibe" ripetendo di non fare la corsa perché non ci sarebbe stato nulla di eclatante di là. E così è. Se sei un ninja di livello medio un po' sgamato sai già tutto, non c'è praticamente nulla che ti possa far aprire gli occhi. Anche lì è uno stuolo di [message deleted] e linguaggio in codice perché si è troppi.
-
@CacNinja io mi aspetto un posto dove non ci sta gente che ripete di continuo le stesse domande sulle promo, già quello sarebbe il top
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@TheHawk ma io non voglio fare proprio nessuna corsa
Ehehe certo io scherzavo infatti. Anche a me frega poco. Sono su nb da un anno e mezzo se mi interessava davvero diventare super credo che lo sarei già da tempo
-
@TheHawk infatti. Ci siamo iscritti più o meno stesso periodo
-
@TheHawk c è la varianza di cui tener conto, le promo a rtp positivo le inizi solo se accetti sta cosa, non ha senso iniziare perdere 100 e fermarsi
-
@Solaire beh per me 3 mesi e 100 euro sono stati un tempo sufficiente per mandare le slot a biiiiiipppppppp
-
@fabri90bet non ci sono i video sui panda, ci sono rimasto malissimo️
-
Mi spiegate in breve come si sfrutta?
Da quello che ho capito si dovrebbero versare almeno 300€ a settimana e generare un volume di gioco, sempre settimanale, per ricevere 15€ di bonus più l'extra di 35€ il lunedì successivo?
Non mi è per niente chiaro e probabilmente nemmeno lo sfrutterò se non conviene.
Nel caso decidessi di non sfruttarlo, tornerei al livello classic? -
@massirocco in breve ti danno un euro ogni 100 giocati: ma funziona solo se rispetti il minimo di 1500 euro di scommesse a settimana e 150 di deposito.
Non torni classic se non la sfrutti -
@DavidOz ha detto in EUROBET - Priority Club:
@fabri90bet non ci sono i video sui panda, ci sono rimasto malissimo️
Truffa! Mentitori menzogneri
-
@fagus86 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 A me non funziona con Firefox...Chrome e Safari tutto ok..
Segnalatelo alla chat però, perchè questi dicono che và tutto bene
-
@camice84 a me con firefox va senza problemi
-
Sono i soliti problemi di cookies e file temporanei salvati...su qualsiasi browser se aprite una scheda con navigazione in incognito funziona.. almeno a me è così.
-
@Co-Co ha detto in EUROBET - Priority Club:
Sono i soliti problemi di cookies e file temporanei salvati...su qualsiasi browser se aprite una scheda con navigazione in incognito funziona.. almeno a me è così.
Se pulisci chrome hai risolto tu?
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co ha detto in EUROBET - Priority Club:
Se pulisci chrome hai risolto tu?
No, e non so perché...riesco solo con navigazione in incognito. Mentre su Firefox funziona anche con la pulizia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet