EUROBET - Priority Club
-
@camice84 si stava l'under a 2.55 con conseguente over troppo sopravvalutato... su bet365 l under era forse anche sopra a 3.5. Ero a fine intervallo e la quota migliore che ho trovato al volo era quella anche se bassa.
-
@camice84 Sulla gonzo senza paura
-
Il rimborso della blaze roulette non è arrivato vero?
-
@camice84 Arriva a fine della promozione ...
speriamo
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Arriva a fine della promozione ...
speriamo
Chat?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
anche se sono expert non vuol dire che sono esperto:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ...cmq riesco a tenere il livello con RF-Slot-Roulette con più step- blackjack, praticamente facendo solo promo e usando eurobet per qualche contropuntata
E' la prima volta che mi capita di vincere un RF con quota bassa, quindi mi sono sempre fermato al primo step e non sapevo se si poteva fare il secondo
-
@camice84 Hanno gia contattato la chat l'altro giorno, dovrebbe essere giorno per giorno ed arrivare dopo giovedì, non chiediamo ulteriormente
-
@Co-Co si ero ironico
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
Promo slot e passa la paura :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Ah ecco, vabbè non fa per me! Io le promo slot le perdo dopo aver fatto 5 punti priority. Ecco xke ogni mese faccio fatica a tenere il livello
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Promo slot e passa la paura :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Ah ecco, vabbè non fa per me! Io le promo slot le perdo dopo aver fatto 5 punti priority. Ecco xke ogni mese faccio fatica a tenere il livello
Fai bene, quando perdi una decina di slot di seguito non è bello :smiling_face_with_open_mouth:
-