EUROBET - Priority Club
-
@camice84 si stava l'under a 2.55 con conseguente over troppo sopravvalutato... su bet365 l under era forse anche sopra a 3.5. Ero a fine intervallo e la quota migliore che ho trovato al volo era quella anche se bassa.
-
@camice84 Sulla gonzo senza paura
-
Il rimborso della blaze roulette non è arrivato vero?
-
@camice84 Arriva a fine della promozione ...
speriamo
-
@Zandoninja ha detto in EUROBET - Priority Club:
@camice84 Arriva a fine della promozione ...
speriamo
Chat?
-
@fabri90bet ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
anche se sono expert non vuol dire che sono esperto:face_with_stuck-out_tongue_winking_eye: ...cmq riesco a tenere il livello con RF-Slot-Roulette con più step- blackjack, praticamente facendo solo promo e usando eurobet per qualche contropuntata
E' la prima volta che mi capita di vincere un RF con quota bassa, quindi mi sono sempre fermato al primo step e non sapevo se si poteva fare il secondo
-
@camice84 Hanno gia contattato la chat l'altro giorno, dovrebbe essere giorno per giorno ed arrivare dopo giovedì, non chiediamo ulteriormente
-
@Co-Co si ero ironico
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Co-Co la domanda invece è: come fai ad essere expert senza nemmeno sapere come funzionano le promo a rimborso?
Promo slot e passa la paura :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Ah ecco, vabbè non fa per me! Io le promo slot le perdo dopo aver fatto 5 punti priority. Ecco xke ogni mese faccio fatica a tenere il livello
-
@camice84 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Promo slot e passa la paura :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Ah ecco, vabbè non fa per me! Io le promo slot le perdo dopo aver fatto 5 punti priority. Ecco xke ogni mese faccio fatica a tenere il livello
Fai bene, quando perdi una decina di slot di seguito non è bello :smiling_face_with_open_mouth:
-
@camice84 fai pure 3-4 decine va
-
@fabri90bet ti avevo già raccontato che ho beccato 3€ al primo spin da 0.25 giocando un rimborso? Minuscola bdc, per il resto mese pessimo anche per me
-
@Mostro-lll spero che almeno non hai fatto la cazzata che ho fatto io su betfair stasera
-
@fabri90bet rtp parlando, per la parte bet non mi lamento... che hai fatto?
-
@Mostro-lll ho giocato bianconeri wild ovviamente con un -20, oggi ho giocato i 10€ del rimborso e dopo ho fatto la 20/10 ovviamente persa sulla quale altrettanto ovviamente non ricevo rimborso in quanto era ancora attivo il bonus precedente
In sostanza da giocare 25€ e ricevi 10
Ho giocato 25 e perso 26 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
@fabri90bet mi spiace, sbagliato quota?
-
@Mostro-lll nono era giusto solo che avendo quel bonus ancora attivo xke la partita non era stata repertata i 20€ live me li ha presi come roll dell altra offerta
Dai che mo sto a -98€ -
@fabri90bet Fratello, ti consolo anche qui, spero tu non riesca a battere il mio record di febbraio. -353
-
@fabri90bet doppia , menomale siamo solo a metà mese
-
@CacNinja ahahah oddio no non credo di arrivarci, e pensare che il mio febbraio è stato il miglior mese, lo yin e lo yang in pratica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet