[18 Marzo] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Inter
-
@tommyhaw dovrebbe essere così, io la ho giocata
-
@rosario17pop si è così
-
@Rating100x100 @liuck92 avete giocato la maggiorata 1Tempo X Pareggio - 2Tempo 2 Inter Live bancando " Parziale/finale "Pareggio/Inter"?
-
@rosario17pop ha detto in [18 Marzo] William Hill • rimborso 10€ su Sampdoria/Inter:
"1Tempo X Pareggio - 2Tempo 2 Inter Live" si banca facendo Parziale/finale "Pareggio/Inter" ?
@Davide aiutaci tu
-
Viva le maggiorate di WH, ci perdo giusto dieci centesimi
-
@sabino Teoricamente sì. Sebbene su williamhill i due tempi siano considerate due partite separate, ammesso che il primo tempo finisca nel pareggio, l'unico modo che ha l'inter per vincere alla fine è vincere il secondo tempo segnando un goal più della sampdoria, e quindi corrisponderebbe anche al "2° tempo inter"
-
@liuck92 ma viene fuori un rf di 151..è giusto?
-
scusate non mi è chiara questa offerta. Se la puntata su WH vince non ti ridanno indietro nulla...quindi rimani semplicemente con un punta + banca che come al solito genera una minima perdita...cosa mi sto perdendo?
-
Chi ci dà qualhe quota buona?
-
@nf-sev3n
Devi impostare il calcolatore in RF è un rimborso -
@nf-sev3n no, praticamente tu banchi di meno perche hai le spalle coperte dal bonus che arriverà nel caso di perdita..prova a fare il confronto con la modalità qualificante e vedrai
-
@rosariot ecco cosa mi stavo perdendo, grazie!
-
Non so proprio su cosa puntare. Ormai il pareggio e la Sampdoria hanno raggiunto quote astronomiche :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@notturno Guarda qualche U/O
-
per ora under 3,5 non è male
-
ma è già cambiato in fretta
-
[censored], oggi che volevo fare questa offerta l'Inter ha deciso di fare il partitone
-
Mi sono accontentato di un nogoal
-
@raffaelmito durata pochissimo..peccato
-
Si può scommettere solo sull'1X2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet