[Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]
-
@toretto86 In realtà si può anche migliorare cambiando leggermente la sequenza, ad esempio: 1-2-5-12 invece di 1-3-5-11 è forse più proficua
Io in realtà quando ho visto com'era l'andazzo sono passato a 1-3-6-12, così il guadagno è 1-2-2-2... però il totale fa 22, non 20, quindi ci "buttavo dentro" 2€ che non erano del bonus -
@coolcoroglio è come il 7 e mezzo. Non c'è la matta e il valore massimo è 21. Parti con 2 carte scoperte mentre il mazziere ha solo una carta scoperta. Le figure valgono 10 e l'asso può valere sia 1 che 11
-
@toretto86 se mi esce lo provo allora, pensavo peggio
-
Ragazzi ho trovato una marea di notifiche, purtroppo sono ancora al lavoro.
Ottimi i vari metodi che ho letto, il rosso e il nero classico e intuizione brillante il metodo Fibbonacci.
Il metodo 3-4-6-7 secondo me non ottimizza i guadagni rispetto ai due precedenti per via del numero ridotto di giocate se parliamo di grandissimi numeri ma di sicuro ottimizza i tempi.
Stasera ho di nuovo la promo deposito dei 20€ e ricomincio.PS è interessante come il metodo della pulizia del deposito non sia mio e neppure quello inerente questo topic ma tutti me lo attribuite. A quanto pare da copione sono fortissimo.
-
@toretto86 ha detto in [Per Tutti] Gioco Digitale - Ruota Casinò Live [12 - 18 Marzo]:
@pippo0812 figurati!
comunque ho notato si può utilizzare la "Successione di Fibonacci" per i 20 euro bonus : 1 1 2 3 5 8
Giocati come?
-
dopo 7 ore, 1€ vinto ed 1€ perso, il bonus è sempre al suo posto e continua a fissarmi
-
@pippo0812 sempre sulla dozzina direi, se no dopo le prime giocate non vai più sopra i 20€.
-
visto che tutti scrivono di grandi vincite, io esco con 5 euro e basta, è uscito 4 volte di fila nero uff
-
usando il metodo 3+4+6+7 dopo ogni colpo devo uscire dalla slot e rientrare?anche in caso di vincita?
-
Dai t&c in alto "Per poter girare la ruota i giorni successivi occorre sempre accettare o rifiutare i bonus ricevuti i giorni precedenti;" quindi se non l'ho iniziata il 12 non posso iniziarla adesso?
-
@camice84 esci quando superi i 20
-
@fraske cioè se entro con 3€?
-
@zenoraiser si puoi
-
@camice84 no devi sempre entrare con 20
-
@fraske entro con 20€ ed esco quando? quando li ho finiti o quando termino il rollover giusto'
-
@camice84 entra con 20 se superi i 20 esci e rientri con 20 e continui fino a che li perdi.
-
@fraske premetto che non mi intendo di slot,roulette e compagnia bella; ho vinto un bonus di 5€ sul live dealer roulette, anche per questo bonus si possono seguire i metodi riportati in cima al post o quelli menzionati da Phileas-Fogg?
-
@zenoraiser non lo so ma mi sembra che qualcuno più su ha scritto che lo ha fatto anche con quello
-
@fraske se entro con 20€ ed esco solo quando perdo un filotto di seguito 3+4+6+7 non è la stessa cosa?
-
@camice84 no altrimenti i guadagni non ti vanno nel saldo reale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet