[esclusiva] BetStars - 3 Scommesse ricevi Bonus
-
@gardo infatti, lo scrivo perchè sono pronti a contrattaccare alle lamentele con disinvoltura. Se non ti va bene "CIAO". Serve a poco la chat in questi casi
-
Sono due giorni che non mi fa accedere al conto, contattato l'assistenza e mi dicono che hanno segnalato al reparto competente. Che rabbiaaaaa
Non riesco a vedere se ho la promo o meno. -
Gentile xxxxxxxxxxx,
Grazie per averci contattato via chat.
Ti confermiamo che, dopo aver rivisto il tuo conto, non sei soggetto ad alcuna limitazione da parte nostra.Anche sei hai ottenuto varie offerte in passato, non possiamo garantirti quando e se ne riceverai in futuro.
Apprezziamo la tua comprensione e ti ricordiamo che offriamo costantemente nuove promozioni per il tuo divertimento. Ti invitiamo a visitare la pagina Promozioni per maggiori dettagli.
Se possiamo assisterti con qualcos'altro, non esitare a farcelo sapere.
Cordiali saluti,
Giuseppe
Servizio Clienti Stars -
Anche per me niente....e che caiser
-
niente..............un mese di vita e sono già tagliato...............terza di fila che non arriva
-
intanto dei 200 euro che avevo lasciato ne ho prelevati 180, visto che non vogliono farmeli giocare me li riprendo
a breve toglierò anche quei 20 -
Mai possibile che io non abbia mai ricevuto ricorrenti con betstar? Aperto 5 mesi fa e mai nemmeno una, sempre le solite 3 missioni di casinó
-
Sono settimane che mi evitano, è bastato vincere qualche volta sul book... che taccagni.
-
la grande depressione...
-
Ciao, ho ricevuto la promozione.
Per capire: oggi, domani e giovedì, devo puntare 10 euro (quota minima 1,50) e bancare, per ricevere un bonus di 5 euro? -
@pier80 sì, esatto, come indicato in cima nel primo post
-
Ok, grazie mille.
-
Volevo fare una domanda, sto ancora facendo la promozione di benvenuto, se faccio anche questa promo, l importo giocato mi vale per la promo di benvenuto?
-
@marcosec85 sì
-
@anonymous grazie mille. Però devo fare scommesse quotate a 2?
-
@marcosec85 esatto
-
@anonymous grazie mille gentilissimo
-
Secondo voi può essere puntato anche lo stesso avvenimento??nel senso se faccio la stessa partita sia oggi che domani??
-
@marwinde sì, puoi farlo
-
Sono settimane che non mi danno nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet