[22 - 25 Febbraio] Giri Gratis Bonus Fiesta
-
è solo un mio modesto parere ma questa promo secondo me è una fregatura bella e buona! Ricarichi un botto di quattrini che te li trovi vincolati su GD per giocare alla starbust che ti da un guadagno pressochè nullo considerando anche il rigioco! il problema è proprio la starbust che a mio avviso è fatta apposta per dare poco!
-
Ma in teoria qual è il modo migliore per rigiocare la vincita dei giri gratis per massimizzare il profitto? Sempre Starbust, puntate da 0,10 cent?
-
Ragazzi ma è possibile accumulare tutte le vincite derivanti dai free spins e completare il wagering solamente alla fine della promozione? O ogni giorno devo necessariamente completare il wag per quel giorno? Grazie
-
i giri gratis dovevano darli su gonzo
-
@maxbonnie Se fosse una fregatura bella e buona non ce l'avrebbero neanche proposta. Considera che sono mesi che esiste questa promo e, sì, per alcuni i ricavi sono pochi o nulli, ma altri ci hanno fatto belle somme (anche io, una volta). Quindi, sì, un minimo ci ricavi comunque. Segui la guida. Se poi non vuoi farla, sei liberissimo.
-
@lorenzogall sì, puoi accumulare tutte le vincite e giocare tutto l'ultimo giorno
-
@vincaccia consigliamo sempre linee massime e importo minimo a giro. la slot è indiffente
-
A me da anche la possibilità di ottenere 100 giri gratis con il bonus di benvenuto, per caso bisogna far ciclare le vincite un milione di volte in questo caso?
-
@wonwhensawflop se non l'hai mai sfruttata allora leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1831/email-esclusiva-forse-giocodigitale-100-giri-gratis-deposita-10
-
@maxbonnie
Anche se vado contro al regolamento della promo, il mio sacco di quattrini lo sto punta-bancando. Mentre i miei giri gratis mi ha datto 5 euro. Al termine vedremo se siamo in attivo. Stando alle mie modeste previsioni sarò in attivo molto probabilmente. L'unica cosa che mi preoccupa è un superBlocco da parte di giocoDigitale -
Questo post è eliminato! -
@vincaccia @anonymous se vai qui -> https://help.giocodigitale.it/it/general-information/payments/payout-to-players
Ti fa vedere il payout delle slot, ovvero quanto ti rende una slot (più è alta la percentuale e meglio è). Attento che alle volte le slot rendono molto, ma devi fare spin da 40 cent. Cerca quella con un payout buono che abbia molte linee e piccoli importi di spin. -
Io ero limitato su GD e ci avevo ormai messo una pietra sopra... poi ho deciso di partecipare comunque a questa promo...ed ho scoperto di non essere più limitato...è successo a qualcun altro?
-
@dignus93 sì, ma in genere le slot come Starburst, Aloha, Gonzo, ecc.. ha tutte bene o male lo stesso RTP, e inoltre non si ha mai la certezza di guadagnare, quindi una slot o un'altra non cambia molto
-
Qualcuno ha già provato il codice di domani?
-
Starburst a mio avviso è una delle peggiori slot esistenti tra l'altro super pubblicizzata, al di la dell RTP, non l'ho mai vista cacciare un soldo
Raga ma potrei già puntare e bancare il saldo depositato? -
@danyxd sì, puoi già farlo
-
@ptcsite80 Si, funziona
-
@eldorado333 domanda, se uso il codice di domani poi domani questo non sarà più valido giusto? o è proprio un bel bug? questo non ho capito
-
@jakos90 Se usi oggi il codice del giorno 24, domani non potrai più usarlo. Probabilmente domani sarà possibile utilizzare quello del 25.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet